Curiosità ... da quanto è il preventivo? ho già paura... ma tra le mani avrai una BMW, niente ticchettii, rumori vari, pezzi che scricchiolano... se la compri mi porti a fare un giro appena arriva!
iby150 ha scritto:
non mancherò, se la prendo appena mi arrivo te lo dico e ci andiamo a fare un giro
Cmq sia a quel prezzo ci compri una S2000 o una RX8 ke secondo me sono proprio un altro genere di macchina..e soprattutto di un livello superiore.. boh non spenderei tutti quei soldi x sta BMW...x quanto carina sia ovviamente..
hai trlasciato un piccolisimo particolare, la bmw è diesel ed alla fine se fai bene i conti costa poco più dell' A3 .
poi personalmente piuttosto che le due auto da te citate preferirei una subaru sti (magari con una belle centrelina e scarico)
un mio conoscente ha comprato il bmw nuovo 530 se non sbaglio..55.000€ e con 3-5 cm di neve e una lievissima salita (piu un falsopiano che una salita, roba di 500 mt..tutte le altre auto viaggiavano tranquillamente senza catene) è rimasto bloccato x piu di un'ora anche grazie all'elettronica che bloccava tutto..
OT: mi puoi postare in PM le impress negative ke ti hanno dato sulla S2000?azz...è una car che mi piace da morire..
Significa ke se passo da Torino mi fai fare un giro..
OT: mi puoi postare in PM le impress negative ke ti hanno dato sulla S2000
secondo me(parere personale, nulla di piu) non ha una gran linea..
l'audi a3 è molto meglio, almeno, a me piace di piu.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti