SIRIO155 ha scritto: Si ragazzi ma da quello che so io se uno apre lo sportello e viene colpito da un auto di passaggio la colpa è tua....lui diràsicuramente che nel passare lo sportello si è aperto e lo ha preso in pieno senza possibilitàdi evutarlo ....bisogna vedere bene perché c'è il rischio di darsi la zappa sui piedi....bisognerebbe interpellare un avvocato che ha esperienza in merito
hai capito perfettamente...."il disonesto" si è messo a dire così e l'unica cosa che poteva contrastarlo era un testimone
SIRIO155 ha scritto: Una cosa hai preso il jumero di targa? Hai visto se ha l assicurazione? Mi sembra strano che non si è fermato.....
le FDO hanno preso tutti gli estremi miei e suoi in ogni caso, essendo usciti appositamente ed erano regolari....purtroppo la figlia gli aveva fatto la revisione pochi giorni prima altrimenti avrebbe avuto la revisione scaduta ed avrei almeno goduto nel vederlo multato!
Ho tutti i suoi dati perchè l'ho seguito e si era fermato a casa, quindi so anche l'indirizzo di residenza, il nome e ormai conosco la faccia anche dei familiari
Il ragionamento di
giufer e di
Danyele79 sono giusti. Avendo il sistema satellitare montato dall'assicurazione non so se possa essere a mio vantaggio o svantaggio
La questione alcool nella foga ed agitazione non ci ho pensato (anche se comunque non aveva bevuto).
La fdo ha sottolineato che se decidevamo per chiuderla li non avremmo potuto poi contattare le assicurazioni dopo altrimenti saremmo incorsi in successive (vendette) multe da parte dell'fdo stessa per non aver fatto rilevare un verbale che era nostra facoltàdi fare o non fare!
Comunque oltre a questa disavventura: questa mattina mia moglie ha lasciato il bimbo in asilo nido e al primo incrocio è rimasta con la macchina ferma!
Non entravano più le marce e la frizione mi ha detto che era mollissima (il pedale frizione andava giù senza resistenza). L'unico modo che ha trovato per spostare l'auto è stata di mettere la prima a motore spento e accendere in questa condizione e la macchina può camminare solo in prima senza possibilitàdi cambiare marcia. Cosa può essere?
Sono a 145 mila km e da circa 10 mila km la frizione strappava abbastanza...