Ovviamente 13 euro tutto compresi i pedali e spedizione
Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
figool ha scritto:L'ho preso su aliexpress qualitàe buona poi finché mi è costato 13 euro per appoggiare i piedi va più che bene.
Unico neo il poggia piedi non era compatibile quindi ho dovuto rifilarlo e adattarlo ma niente di che
figool ha scritto:Volevo fare una domanda a chi a montato il centrale e terminale liberi,volevo sapere se a voi il 1.2 tsi scoppietta la mia da un po' di giorni a macchina fredda scoppietta lievemente.
figool ha scritto: Ciao ho visto l'allegato. Non é fattibile.. Lo scarico della Leon non ci starebbe sul nostro dovresti comprare uno scarico per la ibiza e farti fare lo scarico di destra (50 euro tra lavoro e montaggio.) oppure togliere direttamente lo scarico finale e farti fare 2 tubi 1 a destra e 1 sinistra che secondo me è meglio.
Comunque adesso che ho tolto il catalizzatore originale e ho messo il 200 celle la macchina scoppietta ai bassi giri. In giornata posto foto e video del lavoro.
Se hai dubbi sullo scarico nostro com'è fatto ti allego una foto trovata su internet per renderti l'idea.
SKA ha scritto:figool ha scritto: Ciao ho visto l'allegato. Non é fattibile.. Lo scarico della Leon non ci starebbe sul nostro dovresti comprare uno scarico per la ibiza e farti fare lo scarico di destra (50 euro tra lavoro e montaggio.) oppure togliere direttamente lo scarico finale e farti fare 2 tubi 1 a destra e 1 sinistra che secondo me è meglio.
Comunque adesso che ho tolto il catalizzatore originale e ho messo il 200 celle la macchina scoppietta ai bassi giri. In giornata posto foto e video del lavoro.
Se hai dubbi sullo scarico nostro com'è fatto ti allego una foto trovata su internet per renderti l'idea.
oltre al cat200 celle il finale ed il centrale come li avevi modificati?
figool ha scritto: Centrale tubo dritto artigianale.
Terminale della varex con valvola.
SKA ha scritto:figool ha scritto: Centrale tubo dritto artigianale.
Terminale della varex con valvola.
giusto mi ero scordato![]()
![]()
il varex da chi l'hai preso?
figool ha scritto:SKA ha scritto:
giusto mi ero scordato![]()
![]()
il varex da chi l'hai preso?
Il varex l'ho preso direttamente dalla varex se vai sul sito e li contatti tramite mail ti rispondono subito. Le spedizioni sono veloci anche troppo!! 2 giorni dopo mi ha suonato tnt che dovevo ritirarlo.
Dario_Tello ha scritto:Ciao ragazzi son nuovo
Bello il varex interessante come sistema .
io sto provando a fare una modifica inserendo un centrale magnaflow dentro al finale originale in modo che non si visibile nulla e che comunque il suono non sia esageratamente aperto
sapete per caso il diametro tubo marmitta della ibiza 1.2 tsi 105cv?
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti