kristianR26 ha scritto:per un raduno nazionale più auto ci sono meglio è... anche io, giovi e teo che abitiamo vicini non veniamo insieme da Milano!
anche io non sono distante magari però ci incontriamo tutti in autostrada all'autogrill per fare una bella carovana di iby
kristianR26 ha scritto:no oby.. parto da Milano...
000matryx ha scritto:ciao raga credoi di venire, vorrei avere descritto il posto dove ci vediamo,dove si trova e come ci posso arrivare.Sto partendo da palermo in treno(naturalmente con la makkina a seguito e arrivo a PADOVA e da li??? dove vadO?^??^
ciao raga credoi di venire, vorrei avere descritto il posto dove ci vediamo,dove si trova e come ci posso arrivare.Sto partendo da palermo in treno(naturalmente con la makkina a seguito e arrivo a PADOVA e da li??? dove vadO?^??^
mariuzit ha scritto:ciao raga credoi di venire, vorrei avere descritto il posto dove ci vediamo,dove si trova e come ci posso arrivare.Sto partendo da palermo in treno(naturalmente con la makkina a seguito e arrivo a PADOVA e da li??? dove vadO?^??^
proporrei un'applauso!![]()
000matryx ha scritto:ciao raga credoi di venire, vorrei avere descritto il posto dove ci vediamo,dove si trova e come ci posso arrivare.Sto partendo da palermo in treno(naturalmente con la makkina a seguito e arrivo a PADOVA e da li??? dove vadO?^??^
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite