Colex ha scritto: Io con 3 avendo pagato fin ora settimanalmente non dovrei avere sorprese, ma mai dire mai, cmq ennesima cojonata dei nostri amici politici.
GAZIBO ha scritto: che ne dite dell'asus zenfone 4 max vorrei prenderlo ma sono in dubbio per la batteria rimovibile conto di tenerlo 4/5 anni e dubito la batteria duri cosi tanto
Colex ha scritto:GAZIBO ha scritto: che ne dite dell'asus zenfone 4 max vorrei prenderlo ma sono in dubbio per la batteria rimovibile conto di tenerlo 4/5 anni e dubito la batteria duri cosi tanto
Il problema di base e che chi pagando a 28 giorni a fine anno pagava 13 mensilità che l'agcom ha ritenuto scorretto obbligando i gestori alla fatturazione mensile, ma i gestori che a quanto pare sono più intelligenti di chi fa le norme e spreca denaro, hanno ben pensato di spalmare l'introito perso sulle 12 mensilità aumentando il costo del rinnovo mensile. In poche parole una grandissima presa per il c..o per gli utenti.
Spe.ed black ha scritto: Ormai sono quasi tutti con batteria non removibile, non ti fossilizzare su questo... A me il software Asus non piace, andrei di Xiaomi o one plus onestamente o aspetterei che scenda ulterioriormente s8 plus
Se riesci tira, altrimenti potresti pensare ad un muletto tipo l'eccezionale Xiaomi redmi note 4 pro a poco più di 115€ e quando s8 o s8 plus saranno a quella cifra il muletto lo passi a qualcuno in famigliaGAZIBO ha scritto:Spe.ed black ha scritto: Ormai sono quasi tutti con batteria non removibile, non ti fossilizzare su questo... A me il software Asus non piace, andrei di Xiaomi o one plus onestamente o aspetterei che scenda ulterioriormente s8 plus
si in effetti vorrei prender l s8 ma max a 400 euro quindi devo aspettare che esca l s9 e andrà a quel prezzo ad aprile mi sa ... sperando il mio s3 neo tenga botta
Sto provando Kaspersky free, non sembra per nulla male oltre che poco impattantestefal639 ha scritto:Ma ormai gli antivirus sono tutti ottimi, non ha senso passare da uno ad un altro solo ed esclusivamente per la protezione antivirus. Quello che fa il costo sono i servizi accessori, come i vari firewall, il VPN, i sistemi di connessione sicura , etc etc.
Se vi serve il solo antivirus uno gratuito come avast, avg, o chiunque altro vanno più che bene.
Se vi interessa avere solo ed esclusivamente un antivirus sceglietene uno gratuito che basta ed avanza.
Torna a Discussioni in Generale OT
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti