Iby021a's Seat Malaga 1.2 GLX Top

Tutte le auto (non ibiza) dei nostri soci che hanno CAMBIATO la loro adorata IBY

Iby021a's Seat Malaga 1.2 GLX Top

Messaggioda Iby021a » mar 20 feb 2018, 23:12

Buona sera a tutti ragazzi... Amo la SEAT ed i suoi modelli particolari... Infatti a fine Gennaio ho recuperato questa bellissima Seat Malaga 1.2 GLX Top. Sono giunto alla mia quarta auto con questa :D solo che mi costa di più, bollo compreso (avendo solo 26 anni). Attualmente non è nelle mie mani... L'ho guidata solo un pò settimana scorsa. L'ho dovuta prestare alla mia ragazza perché si sta vendendo la sua Punto 188 ed intanto non sa che auto prendersi, tra l'altro ha l'impianto a Metano (380km con soli €12 di pieno), che rimuoverò appena verrà sotto le mie mani.

Modello: Seat Malaga 1.2 GLX Top del 18 12 1991

93.000km originali

Esterni:
-Bodykit originale;
-Paraurti posteriore (introvabile ma lo sto cercando);
- Adesivo Akina Speed Stars;
- Adesivo Ford Club Taranto;
- Adesivo ITC (prossimamente);
- Full led;
- Fari posteriori oscurati (prossimamente);
- Codino cromato;

Meccanica: (descrizone degli interventi)
-Tagliando;
-Giunti Omocinetici;
-Silenziatore;
-Tubi benzina nuovi;

Interni: (descrione degli interventi)
- Pulizia ed ho fatto igienizzare gli interni;
- Coprisedili;
- Copri cintura di sicurezza neri con fiamme;
-Ripristino vano porta oggetti (prossimamente);

Audio:
- Aggiunto autoradio (prossimamente)

Foto:
ImmagineImmagineImmagine
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's Seat Malaga 1.2 GLX Top

Messaggioda Spe.ed black » mar 20 feb 2018, 23:26

Mio papà ce l'aveva uguale (ma bordò) quando ero piccolo, ricordo ancora il fatto che avesse la ruota di scorta nel vano motore, invece gli interni li ricordo pochissimo, se puoi mandami una foto.
Ricordo anche i "singhiozzi" estremi che faceva durante la marcia
Socio ITC N°: 1208

Avatar utente
Spe.ed black
Copilota
 
Messaggi: 389
Iscritto il: ven 7 nov 2014, 16:27
Provincia: Bari (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 6L 2008 special edition 1.2 70cv

Thanks: 456 volte
Thanks ricevuti: 16 volte

Re: Iby021a's Seat Malaga 1.2 GLX Top

Messaggioda Iby021a » mar 20 feb 2018, 23:39

Spe.ed black ha scritto:Mio papà ce l'aveva uguale (ma bordò) quando ero piccolo, ricordo ancora il fatto che avesse la ruota di scorta nel vano motore, invece gli interni li ricordo pochissimo, se puoi mandami una foto.
Ricordo anche i "singhiozzi" estremi che faceva durante la marcia
Certo che te ne mando :) le pubblico qui. Non so che serie aveva, perché ce la pre restyling e la restyling... io ho la Restyling... per la marcia tutto tranquillo, che difetti aveva?

Inviato dalla mia Ibiza 021a utilizzando Tapatalk
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's Seat Malaga 1.2 GLX Top

Messaggioda Spe.ed black » mar 20 feb 2018, 23:42

Credo fosse pre-restyling, sicuramente più vecchia del 91, credo 85, in ogni caso leggermente di versa da questa ora che ci pensi bene... Se trovo qualche foto la posto qui
Per quanto riguarda il problema specifico che aveva non so dirti con certezza ma ricordo che probabilmente era il carburatore... Le macchine usate che ha comprato mio padre hanno sempre dato problemi (anche un'audi 80 che ha seguito la Malaga, questa bruciava olio e prima di darla via andò in ebollizione per rottura pompa acqua)
Socio ITC N°: 1208

Avatar utente
Spe.ed black
Copilota
 
Messaggi: 389
Iscritto il: ven 7 nov 2014, 16:27
Provincia: Bari (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 6L 2008 special edition 1.2 70cv

Thanks: 456 volte
Thanks ricevuti: 16 volte

Re: Iby021a's Seat Malaga 1.2 GLX Top

Messaggioda centodue » mer 21 feb 2018, 13:53

Cavolo, anche la malaga! Certo che a parte il paraurti posteriore sembra messa davvero bene!
La ruota nel cofano ce l'aveva anche la mia citroen visa :lol:
devo dire "comodissima" :lol: Si poteva riempiere il bagagliaio come un'uovo che tanto la ruota di scorta era sempre disponibile ...e pensa te: siamo andati (anche) a Malaga in 5 :lol:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Iby021a's Seat Malaga 1.2 GLX Top

Messaggioda Iby021a » mer 21 feb 2018, 14:28

centodue ha scritto:Cavolo, anche la malaga! Certo che a parte il paraurti posteriore sembra messa davvero bene!
La ruota nel cofano ce l'aveva anche la mia citroen visa
devo dire "comodissima" Si poteva riempiere il bagagliaio come un'uovo che tanto la ruota di scorta era sempre disponibile ...e pensa te: siamo andati (anche) a Malaga in 5
Perdonami ma in quanto capienza bagagliaio io sono un po' deluso... Mi aspettavo qualcosa in più, francamente è largo ma non tanto profondo... 4 valigie e non ci entra più nulla... La bombola del metano poi ruba anche spazio... son sincero ma personalmente l'Ibiza ha magguor disponibilità del vano bagagli rispetto alla Malaga che sembra più spaziosa.

Inviato dalla mia Ibiza 021a utilizzando Tapatalk
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's Seat Malaga 1.2 GLX Top

Messaggioda centodue » mer 21 feb 2018, 15:42

Beh, sinceramente non ho idea di quanto possa essere lo spazio nella malaga, io ho memoria sempre di quello della citroen Visa che era davvero tantissimo per essere una macchina da 650cc 34V bicilindrica a V raffreddata ad aria :lol: :lol: :lol: :lol:
I miei amici NON credevano che saremmo mai potuti andare fino a Malaga in 5 carichi ma non solo lo abbiamo fatto ma avevamo viaggiato a 120/130 km/h :lol: :lol: :lol: :lol: (certo se serviva fermarsi non c'erano molte speranze! :mrgreen: )
RIcordo anche che ci abbiamo dormito qualche ora ammassati uno sull'altro :ciapet:
Naturalmente quello è stato solo uno dei tanti viaggi che ci abbiamo fatto: praga, sicilia, calabria. puglia ...bei ricordi in stile molto easy rider con vetro abbassato , vento tra i capelli e mappe poggiate sul cruscotto lato passeggero :lol: :lol: :lol:
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Iby021a's Seat Malaga 1.2 GLX Top

Messaggioda Iby021a » mer 21 feb 2018, 15:46

centodue ha scritto:Beh, sinceramente non ho idea di quanto possa essere lo spazio nella malaga, io ho memoria sempre di quello della citroen Visa che era davvero tantissimo per essere una macchina da 650cc 34V bicilindrica a V raffreddata ad aria
I miei amici NON credevano che saremmo mai potuti andare fino a Malaga in 5 carichi ma non solo lo abbiamo fatto ma avevamo viaggiato a 120/130 km/h (certo se serviva fermarsi non c'erano molte speranze! :mrgreen: )
RIcordo anche che ci abbiamo dormito qualche ora ammassati uno sull'altro :ciapet:
Naturalmente quello è stato solo uno dei tanti viaggi che ci abbiamo fatto: praga, sicilia, calabria. puglia ...bei ricordi in stile molto easy rider con vetro abbassato , vento tra i capelli e mappe poggiate sul cruscotto lato passeggero
Bei ricordi :) penso anche io di farmi un viaggietto con una delle quattro :) appunto a Martorell :)


Inviato dalla mia Ibiza 021a utilizzando Tapatalk
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's Seat Malaga 1.2 GLX Top

Messaggioda Iby021a » mer 21 feb 2018, 19:56

Quando hai la ragazza Alfiattara... E ti vuole far un regalo per avergli prestato la Malaga, ma resta comunque Alfiattara e non rinnega le sue origini pur trovandosi bene... :| :eeek: <_< :x

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's Seat Malaga 1.2 GLX Top

Messaggioda Iby021a » sab 24 feb 2018, 16:37

Questo weekend lo passo con la mia dolce metà... l'ibiza a riposo (come se non avesse riposato abbastanza), e si va in giro con la Malaghina :) ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Inviato dalla mia Ibiza 021a utilizzando Tapatalk
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's Seat Malaga 1.2 GLX Top

Messaggioda Spe.ed black » sab 24 feb 2018, 17:00

Mamma che ricordi, non me la sarei mai ricordata dall'interno senza queste foto
Socio ITC N°: 1208

Avatar utente
Spe.ed black
Copilota
 
Messaggi: 389
Iscritto il: ven 7 nov 2014, 16:27
Provincia: Bari (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 5p.
Descrizione Auto: Seat Ibiza 6L 2008 special edition 1.2 70cv

Thanks: 456 volte
Thanks ricevuti: 16 volte

Re: Iby021a's Seat Malaga 1.2 GLX Top

Messaggioda Iby021a » lun 26 feb 2018, 14:56

Ne sono contento che ti siano risaliti i ricordi :) in famiglia non ne abbiamo mai avute di Malaga. L'ho presa perché non potevo non averla. Per dirti che nelle due giornate di ieri è stato tutto nuovo. Il motore gira tranquillo e fluido (lo so che è scontato visto che è lo stesso identico motore dell'Ibiza), la sento più stabile dell'ibiza, anche se vorrei provarla meglio, sotto la pioggia alla guida mi trattengo e non spingo come vorrei, per fattori di sicurezza, anche se gomme, freni e sospensioni son nuovi. Lo stile di guida è differente rispetto all'Ibiza, essendo più lunga e leggermente più larga bisogna avere più accortezza nelle manovre, curve strette e sorpassi, ma ha molta più stabilità.

Le sospensioni cigolano... Consigli?

Inviato dalla mia Ibiza 021a utilizzando Tapatalk
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's Seat Malaga 1.2 GLX Top

Messaggioda giufer » lun 26 feb 2018, 16:40

Un'altra?! Complimenti :D
Comunque visto che hai questa passione, prima che diventi storica ed il prezzo schizzi troppo cerca una bella cupra 6k 1.8T A breve prima che sia troppo tardi e poi possibilmente te ne penti di nom averlo fatto prima.
La malaga e la 021a le lascerei sobrie, cioè riportate a nuovo belle fiammanti ma con una estetica originale perché cercare di elaborarle esteticamente è difficile senza cadere nel tamarro se non nell'africa style. Perché lo vedo che sei incline al racing style ma su questi modelli non ci sta o comunque è difficile ottenere un bel risultato finale che valga i soldi spesi.
Io andrei a ripristinare il colore delle plastiche, anche interne, la carrozzeria dove necessita, una lucidata finale e basta, l'aspetto dovrebbe essere come appena uscita dal concessionario, più qualche piccolo ritocco secondo i gusti (e già ci sei molto vicino in effetti).
Quelle le userei per spostamenti quotidiani mentre la 6k cupra la userei per divertimento e già di suo si presta meglio alla sportività, sinceramente basta solamente una verniciatura, assetto e 4 cerchi per avere un risultato "wow" ImmagineImmagine

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Socio ITC N°: 849

Avatar utente
giufer
Staff
 
Messaggi: 5307
Iscritto il: sab 24 nov 2007, 17:59
Località: Sin City
Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: 2006 Cupra 1.9 TDI

Thanks: 44 volte
Thanks ricevuti: 365 volte

Re: Iby021a's Seat Malaga 1.2 GLX Top

Messaggioda Iby021a » lun 26 feb 2018, 18:25

giufer ha scritto: Un'altra?! Complimenti :D
Comunque visto che hai questa passione, prima che diventi storica ed il prezzo schizzi troppo cerca una bella cupra 6k 1.8T A breve prima che sia troppo tardi e poi possibilmente te ne penti di nom averlo fatto prima.
La malaga e la 021a le lascerei sobrie, cioè riportate a nuovo belle fiammanti ma con una estetica originale perché cercare di elaborarle esteticamente è difficile senza cadere nel tamarro se non nell'africa style. Perché lo vedo che sei incline al racing style ma su questi modelli non ci sta o comunque è difficile ottenere un bel risultato finale che valga i soldi spesi.
Io andrei a ripristinare il colore delle plastiche, anche interne, la carrozzeria dove necessita, una lucidata finale e basta, l'aspetto dovrebbe essere come appena uscita dal concessionario, più qualche piccolo ritocco secondo i gusti (e già ci sei molto vicino in effetti).
Quelle le userei per spostamenti quotidiani mentre la 6k cupra la userei per divertimento e già di suo si presta meglio alla sportività, sinceramente basta solamente una verniciatura, assetto e 4 cerchi per avere un risultato "wow"

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk


Ciao Giufer :D grazie per i complimenti :D

In effetti si hai ragione sono incline al Racing Style, e condivido con te il pensiero che su queste fare elaborazioni risulterebbe fare del "RICER", infatti le modifiche che vorrei fare sulle mie tre Seat e Fiesta è uno stile originale e qualche chicca di quegli anni (fendinebbia originali e cerchi in lega originali), nulla più.

In effetti possedevo una 6k2 e seguendo il tuo consiglio mi cercherò una bella 6k o 6k2 (preferirei quest'ultima), 1.8T da stilizzare come più mi piace :D

Annuncio che sulle mie auto campeggerà quell'adesivo... Nulla di ché, è solo un mio marchio riconoscitivo :D Fan dell'Anime INITIAL D :lol:
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's Seat Malaga 1.2 GLX Top

Messaggioda giufer » lun 26 feb 2018, 19:30

Penso che nelle tue mani una bella cupra arriverebbe tranquillamente oltre i 30 anni. Vista la tua passione per Seat, le auto storiche e la sportività è l'auto che racchiude tutto, l'ideale insomma.
Non voglio indurti in scelte errate, però mi chiedevo da tempo cosa aspettavi ancora, fra l'altro nel frattempo hai acquistato e sistemato altre 2 auto O.O

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Socio ITC N°: 849

Avatar utente
giufer
Staff
 
Messaggi: 5307
Iscritto il: sab 24 nov 2007, 17:59
Località: Sin City
Provincia: Fuori dall'Italia
Modello di Ibiza: Ibiza 6L 2002 TDI 3p.
Descrizione Auto: 2006 Cupra 1.9 TDI

Thanks: 44 volte
Thanks ricevuti: 365 volte

Re: Iby021a's Seat Malaga 1.2 GLX Top

Messaggioda Iby021a » lun 26 feb 2018, 20:10

giufer ha scritto:Penso che nelle tue mani una bella cupra arriverebbe tranquillamente oltre i 30 anni. Vista la tua passione per Seat, le auto storiche e la sportività è l'auto che racchiude tutto, l'ideale insomma.
Non voglio indurti in scelte errate, però mi chiedevo da tempo cosa aspettavi ancora, fra l'altro nel frattempo hai acquistato e sistemato altre 2 auto O.O

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Diciamo che il pensiero c'era... Solo che aspetto l'offerta giusta e non nascondo che ero in dubbio se acquistarla o meno

Inviato dalla mia Ibiza 021a utilizzando Tapatalk
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's Seat Malaga 1.2 GLX Top

Messaggioda Iby021a » mer 28 feb 2018, 14:13

Fa freddo in questi giorni... Ieri la mia ragazza non è andata a lavoro... E mi ha mandato le foto della Malaga sotto la neve...

Immagine
Immagine
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's Seat Malaga 1.2 GLX Top

Messaggioda centodue » ven 2 mar 2018, 12:18

Iby021a ha scritto: ...... Fan dell'Anime INITIAL D :lol:

meee too!
Difatti ecco la mia ex eclipse :roll:
Ne avevo uno grande anche sulle portiere della honda civic :D

Comunque complimenti alla tua ragazza perchè è stata davvero carina, ti assicuro che non sono tantissime le compagne che fanno regali per l'auto al partner per cui direi che è dà lodare il cuore più del piccolo particolare del logo...e se devo essere sincero non ci stanno neanche male!
Inoltre il fatto che ti manda le foto della macchina sotto la neve è un'altra conferma dell'attenzione diversa che ha e che fa capire che ha ben presente la passione che tu hai per le auto acquistate, :ok:
Allegati
retro eclipse.jpg
Retro eclipse
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte

Re: Iby021a's Seat Malaga 1.2 GLX Top

Messaggioda Iby021a » ven 2 mar 2018, 12:39

centodue ha scritto:
Iby021a ha scritto: ...... Fan dell'Anime INITIAL D :lol:

meee too!
Difatti ecco la mia ex eclipse :roll:
Ne avevo uno grande anche sulle portiere della honda civic :D

Comunque complimenti alla tua ragazza perchè è stata davvero carina, ti assicuro che non sono tantissime le compagne che fanno regali per l'auto al partner per cui direi che è dà lodare il cuore più del piccolo particolare del logo...e se devo essere sincero non ci stanno neanche male!
Inoltre il fatto che ti manda le foto della macchina sotto la neve è un'altra conferma dell'attenzione diversa che ha e che fa capire che ha ben presente la passione che tu hai per le auto acquistate, :ok:


Si ma infatti la ringrazio sempre e ovviamente mi "sdebito" e la rendo felice :D in effetti male non gli stanno... Ma a breve arriveranno novità :mrgreen:

Comunque nonostante la neve che gli è saltata addosso è partita a mezzo giro di chiave... Il motore non da problemi, ma il metano mi fa star male giuro... :_(
Le mie auto:
Immagine
Immagine
Socio ITC N°: 1204

Avatar utente
Iby021a
Staff
 
Messaggi: 1164
Iscritto il: sab 27 dic 2014, 21:07
Località: Taranto
Provincia: Taranto (Puglia)
Modello di Ibiza: Ibiza 021A 1985 5p.
Descrizione Auto: In fase di restauro e modifica con componenti della versione SXI

Thanks: 275 volte
Thanks ricevuti: 38 volte

Re: Iby021a's Seat Malaga 1.2 GLX Top

Messaggioda centodue » gio 8 mar 2018, 16:13

perchè ti fa star male? :?
Immagine

La mia opera più bella: SIMONE!

My ex cars:
Lancia delta (85 CV) - Mitsubishi Eclipse (150 CV) - Honda civic VTI (160 CV) ....un'escalation di potenza!!!

la mia EX Seat GINA (pace all'anima sua)

LA MIA CAR (Citreon C4 Berlina GPL)

La mia MOTORETTA

Il mio record : 17Km/l a GPL, cioè circa i 33Km/l di un diesel, cioè circa i 38Km/l di un benzina
Socio ITC N°: 1165

Avatar utente
centodue
Staff
 
Messaggi: 13664
Iscritto il: lun 25 feb 2013, 15:04
Località: Siziano
Provincia: Pavia (Lombardia)
Descrizione Auto: Citroen C4 Berlina 1400cc 88CV GPL

Thanks: 97 volte
Thanks ricevuti: 908 volte


Prossimo

Torna a ITC Friends Car

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.
Clicca qui per conoscere i dettagli della licenza relativa al materiale ITC