Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Iby021a ha scritto: Bellissima complimentici farai su modifiche?
Daniele0527 ha scritto:Iby021a ha scritto: Bellissima complimentici farai su modifiche?
Graziesi ci stavo pensando, vorrei farcele sia interne che esterne, avete dei consigli da propormi?
![]()
Iby021a ha scritto:Daniele0527 ha scritto: [quote="Iby021a"] Bellissima complimentici farai su modifiche?
Graziesi ci stavo pensando, vorrei farcele sia interne che esterne, avete dei consigli da propormi?
![]()
Daniele0527 ha scritto:vabbè dai, le modifiche artigianali hanno il loro fascino
Comunque sia, in stile FR.. Da dove potrei cominciare? Scusate ma sono proprio un novellino che comincia da meno di 0![]()
Iby021a ha scritto:Daniele0527 ha scritto:vabbè dai, le modifiche artigianali hanno il loro fascino
Comunque sia, in stile FR.. Da dove potrei cominciare? Scusate ma sono proprio un novellino che comincia da meno di 0![]()
Una ricerca su google apre sempre le idee... In alternativa, se non vuoi cacciarti in tuning grossolani e costosi, guarda le 6L del forume l'ispirazione farà il suo corso
![]()
Per l'artigianale ni... Costa, devi trovare i ricambi, elaborarli e basta anche una cazzatina che ti manda a gambe all'aria il paraurti o le minigonne... E rifarlo ti costa quanto la prima volta... Infatti io la mia Ibiza, Malaga e Ford Fiesta le voglio personalizzare con i ricambi custom originali di fabbrica... Almeno non ci ho speso un patrimonio e prima o poi i ricambi li trovi
centodue ha scritto: Ciao, complimenti per il mezzo..davvero tenuto benissimo, ma dovresti cortesemente adattare il topic secondo il regolamento della sezione, grazie![]()
Inoltre se metti più foto ci fai tutti più felici![]()
centodue ha scritto: Prendi spunto dalle altre discussioni
che cerchi hai? pomello? personalizzazioni? ecc....
centodue ha scritto: Però tante cose non le conosciamo ed è giusto riportarle in ogni caso:
Motorizzazione? Che stereo monta? Che casse? Le misure dei cerchi? Hai il climatronic o il clima manuale? Montate lampade particolari?....
Insomma, non tutte le ibiza 6L hanno le stesse caratteristiche e quindi inizia a riportare le caratteristiche della tua, anche se originali e poi aggiornerai il tutto con le personalizzazioni che farai nel tempo. Ti ho dato degli spunti di cosa da riportare e come ti ho suggerito puoi leggere anche le presentazioni auto di altri utenti per capire cosa può essere carino/utile riportare.
Ad esempio leggi questa
viewtopic.php?f=186&t=33019
Quando lo avevo iniziato era tutto originale come la tua![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti