centodue ha scritto: perchè ti fa star male?![]()
Perché il metano lavora a secco nella camera di combustione... E non va bene.... Non voglio far usurare prima il motore...

centodue ha scritto: perchè ti fa star male?![]()
centodue ha scritto: Swap?Come quelli che hanno le honda?
Ma daiiii, che l'honda l'hai venduta!
![]()
Beh sono auto di una certa annata... ed io ho il piede leggermente pesante... Nel caso di rotture ho pronto un bel motore ricondizionato da mettere sotto senza buttare l'autocentodue ha scritto:Allora non ho capito perchè fare tutto lo sbattimento se è tutto uguale
centodue ha scritto: Ah ok, comunque il metano (come per ogni auto che si vuole far durare) richiede la necessitàdi un pò di manutenzione e visto che chi lo mette di fa centinaia di migliaia di km come con un diesel significa che non sono impianti poco affidabili (soprattutto al giorno d'oggi).
Basta aggiungere l'addittivo quando serve, mettere le candele idonee e qualche altra cosetta che forse ti sa dire di più Colex o Sirio (da ormai esperti del metano) per poter avvantaggiarti nei risparmi senza perdere in affidabilitÃÂ![]()
Secondo me con quella macchinetta ci potresti fare un mondo di km senza grossi problemi![]()
250€ tutto e incluso nel prezzo ho preso le modanature laterali per l'ibiza che devo ancora montare... Mi manca un archetto posteriore sinistro perché si è distrutto con l'impatto... ma il resto c'ècentodue ha scritto:Quanto ti è costato?
Eh una parolacentodue ha scritto:te ne servirebbe una di campione
centodue ha scritto: Fantastico....praticamente da una macchina ne hai riparate due giusto? Più diversi ricambi all'occorrenza![]()
Il bello che il clackson bitonale me lo ritrovo anche sull'Ibiza (coincidenze io non credo - cit.), sicuramente saràuna chicca delle auto anni 80centodue ha scritto:Bella soddisfazione, vedo che ha un bel clacson bitonale come si deve vicino alla batteria![]()
Tutte le auto che mi capitano in mano a me invece hanno una singola tromba con suono orribile![]()
Anche sulla C4 dovrò trovare tempo e voglia di cambiarlo o aggiungere una tromba perchè fa troppa pena.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti