danyele79 ha scritto: Non hai detto che marca erano però..te le hanno date come primo equipaggiamento quindi dubito che fossero buone,come ho detto meritano solo 3 o 4 modelli,testati e "consigliati" dal tcs..tutto il resto sono sotto il minimo accettabile..potrei supporre dal comportamento che descrivi che non fossero tra le migliori perché le recensioni che ho letto di queste di cui parlo non sono affatto male..
Non è tanto il risparmio dal gommista che guadagnerei,anche perché le sostituisco da solo,quindi anche l'inversione la farei cmq da solo..il problema piuttosto è quello che ho detto,percorrendo ormai pochi km l'anno,come hai detto tu,non vale la pena perché dovrei "buttare" delle gomme con battistrada buono ma ormai vecchie. Tra l'altro anche come strade percorro ormai quasi sempre tratti cittadini,ogni tanto provinciali e autostrada...per la guida eventualmente mi adatterò,tanto,cmq,al momento una guida sportiva con una bambina di 4 mesi a bordo la escluderei. Piuttosto rimane il problema dell'indice di velocità,mi sono informato e seppure in un normale controllo difficile che lo controllino,in caso di sinistro,soprattutto se grave,c'è una buona probabilitàche gli organi preposti controllino anche la corrispondenza con quelle segnate a libretto,per di più con eventuali beghe con l'assicurazione..insomma o cambio cerchi dovendo abbandonare i miei di serie e passare ad una misura minore,oppure rischio a mettere un pneumatico con indice di velocitàdiverso
![]()
centodue ha scritto:Io l'avevo sulla honda civic e difatti avevo fatto omolagare la misura 195/50R15 che costava MOOOOLTO meno.
Torna a Discussioni in Generale OT
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti