Se mettiamo a confronto Parkside ed Einhell (si scrive così

),io propendo ancora per Parkside,le specifiche tecniche di due prodotti simili sono quasi sempre a favore della prima...e Lidl la garanzia la offre per 3 anni,veri,il primo mese puoi riportarlo in negozio senza motivo ti rimborsano in contanti,nei tre anni contatti il numero clienti ti mandano il corriere a ritirarlo,e solitamente ti mandano un prodotto nuovo.
Il modello che ti ho suggerito arriva a 40Nm,ci sono modelli più potenti,dipende dall'uso che ne devi fare,ho considerato come ho scritto,quello che potrebbe racchiudere i più comuni utilizzi sia come trapano precursore che come avvitatore (ha il selettore per avvitatore o trapano).
Considera che per un normale uso casalingo personalmente non ho mai avuto problemi di fori,muri di casa,del garage,piastrelle del bagno,fori con frese a tazza nei tramezzi..per il marmo delle cornici delle finestre per mettere le zanzariere ha fatto un po' fatica,infatti poi ho usato un bosch serie blu a corrente,cosa che naturalmente influisce molto sulle prestazioni,a rete è sempre e cmq più performante ovviamente...
Dipende quello che cerchi
Ad ogni modo non devo convincerti io,ti porto solo la mia esperienza,eventualmente non devi far altro che andare su internet e soprattutto su YouTube troverai molte recensioni per farti una vera idea,dato che spesso vengono fatti test reali su diverse superfici,ci sono anche canali dedicati,sia stranieri che italiani,delle marche e dei modelli più svariati. In particolare se vuoi farti un'idea dei prodotti Parkside ho scoperto da poco il canale di un signore di nome Riccardo che con grande modestia recensisce tali prodotti cercando di essere più obiettivo possibile,come se fosse il classico hobbista medio quale potrebbe essere uno di noi