JAMES ha scritto:MI lasciate solo soletto?
bo...
qualche commentino sull'assenza delle luci nel portaoggetti, nel bagagliaio ecc
sul fatto dell'intervento invasivo dell'esp....
salutatemi che ne so![]()
![]()
emamanu ha scritto:Estetica paurosa e un assetto che fa spavento, io ho messo anche la barra duomi anteriore originale, è ancora meglio sul misto veloce.
JAMES ha scritto:Antares ha scritto:sulle mancanze delle nuove versioni ne abbiamo gia dette di ogni(purtroppo)....
Mi dai un link?
Ma sui vecchi modelli di Ibiza cioè sempre la serie 2002 ma prima del 2004 c'era la luce nel bagagliaio e nel portaoggetti?
GioVi ha scritto:emamanu ha scritto:Estetica paurosa e un assetto che fa spavento, io ho messo anche la barra duomi anteriore originale, è ancora meglio sul misto veloce.
La barra duomi Seat Sport? Va bene anche per il cupra, no? Te lo chiedo perchè ho bisogno di prenderla per un mio amico e avevo paura che nel cofano ci fosse qualcosa in più che impedisce il montaggio della stessa..
GioVi
ELF24 ha scritto:JAMES ha scritto:MI lasciate solo soletto?
bo...
qualche commentino sull'assenza delle luci nel portaoggetti, nel bagagliaio ecc
sul fatto dell'intervento invasivo dell'esp....
salutatemi che ne so![]()
![]()
una domanda ce l'avrei io: mi descrivi l'erogazione del motore, cioè come si comporta sottocoppia, se è ancora + brutale la botta di coppia ecc., xchè il mio conc che l'ha provata ha detto che è completamente diversa sia dal 130 che dal 150, dice che è + lineare...
secondo te?
GioVi ha scritto:emamanu ha scritto:Estetica paurosa e un assetto che fa spavento, io ho messo anche la barra duomi anteriore originale, è ancora meglio sul misto veloce.
La barra duomi Seat Sport? Va bene anche per il cupra, no? Te lo chiedo perchè ho bisogno di prenderla per un mio amico e avevo paura che nel cofano ci fosse qualcosa in più che impedisce il montaggio della stessa..
GioVi
emamanu ha scritto:I distanziali sono bellissimi soprattutto dietro, però aumentano l'usura dei cuscinetti e non so se il gioco vale la candela.
Auto fantastica, coppia che strappa l'asfalto e che lascia di stucco tutti al semaforo.
Estetica paurosa e un assetto che fa spavento, io ho messo anche la barra duomi anteriore originale, è ancora meglio sul misto veloce.
no non va bene perchè c'è la centralina con l'esp con tutti i tubicini che rompono le @@ sopra il duomo di sinistra... il concessionario si sta informando se c'è una versione speciale per il cupra
Limbo ha scritto:no non va bene perchè c'è la centralina con l'esp con tutti i tubicini che rompono le @@ sopra il duomo di sinistra... il concessionario si sta informando se c'è una versione speciale per il cupra
odio i concessionari che non sanno manco cosa hanno per le mani..!!!!![]()
james guardati due foto... anche il 130 ha quella cosina coi tubicini e non e' l'esp
emamanu ha scritto:Auto fantastica, coppia che strappa l'asfalto e che lascia di stucco tutti al semaforo.
.
Limbo ha scritto:james guardati due foto... anche il 130 ha quella cosina coi tubicini e non e' l'esp
GioVi
GioVi ha scritto:Limbo ha scritto:james guardati due foto... anche il 130 ha quella cosina coi tubicini e non e' l'esp
Esatto...è la centralina delle elettrovalvole. Dà fastidio per riavvitare un bullone, ma nonostante questo la barra è montabile tranquillamente sul TDI 130. Se la Cupra è in questo identica, allora vado tranquillo!
Sì, James, dì al tuo concessionario di ristudiarsi la lezione..Grazie cmq!
GioVi
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti