SIRIO155 ha scritto: Aggiornamento: percorsi dal 05/08/19 quasi 7.000 km, al momento la media che mi fa l'app sul cell è di 19,90 km a litro (ad ogni rifornimento faccio il pieno) ma devo premettere che in quest'ultimo mese andare a lavoro a Napoli è diventato un incubo causa tangenziale ad una corsia il che fa riversare tutto il traffico anche in periferia dove lavoro.... la macchina va benone, ho eliminato lo stereo originale e messo quello un din con schermo che avevo sulla Multipla, confermo che la qualita' delle casse è davvero buona, confermo la precisione del cambio e dello sterzo.
Problemi:
- Quella sorta di "Gnem" quando tocco l'acceleratore e o lo rilascio, si sente molto con le marce basse e non capisco cosa possa essere forse l'Egr
- le biellette cominciano a fare rumore quando sterzo e sto in frenata ma questo è un problema risaputo per la Fiesta, molti dicono che le cambiano una volta all'anno......
- 2 settimane fa cambiai la batteria perchè specie con la diminuzione delle temperature cominciava a partire a stento, cambiata con una nuova ogni tanto rifa il problema, alcuni forum imputano la causa agli iniettori altri parlano di sostituire i tubicini che portano il gasolio in quanto si logorano presto e danno luogo e infiltrazioni aria e perdite di gasolio.....una cosa che non ho mai visto su altre auto è che di fianco al motore c'è la pompetta manuale per richiamere il gasolio al motoredicono che sia importante perche la fiesta non monta una pompa di bassa pressione ma solo quella di alta pressione che funge anche da bassa pressione e a volte non riesce in partenza ad aspirare dal serbatoio........ boh......
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti