Andre ha scritto:sulla nostra è di lato al 100% credo anche sul cupra ..quindi il paraurti...![]()
![]()
Andre ha scritto:sulla nostra è di lato al 100% credo anche sul cupra ..quindi il paraurti...![]()
![]()
ma la Cupra ha proprio l'intercooler dove lo vedete nella foto
theduke ha scritto:Inoltre voglio chiedergli se è diverso l'IC (di sicuro), se si può trapiantare e il costo totale.
TdiPower ha scritto:si alla fine si risparmia sul prezzo dei paraurti però ci sono altri lavori da fare...
Kernel ha scritto:TdiPower ha scritto:si alla fine si risparmia sul prezzo dei paraurti però ci sono altri lavori da fare...
Xchè si risparmia? Quanto costicchia il "kit" Cupra?
TdiPower ha scritto:Kernel ha scritto:TdiPower ha scritto:si alla fine si risparmia sul prezzo dei paraurti però ci sono altri lavori da fare...
Xchè si risparmia? Quanto costicchia il "kit" Cupra?
si parlava di 400 e spicci entrambi i paraurti (grezzi)
Zarp ha scritto:Sul numero di EVO di questo mese c'è la prova del cupra TDI, niente di speciale una pagina sola, ma i commenti sono positivi. L'unica nota dolente riportata è che i freni a 6 pistoncini sono solo un optional, mentre starebbero bene di serie.
Per quanto riguarda l'installazione dell'intercooler del cupra sulla sport io credo che imanicotti siano la spesa minore rispetto a tutto lo scambiatore. Certo che la resa non dovrebbe essere niente male!!!
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite