Se e' tra Bergamo e Brescia non va bene, perche' liguri e piemontesi non ci passano.......
Se invece e' dopo Brescia...( ma non credo visto che dici che e' a 30Km da Bergamo..)
Bye
Oby83 ha scritto:ormai 5 giorni alla partenza
allora per i piemontesi ritrovo???
allungo volentieri fino a torino per trovarmi con la ciurma piemontese...
a.makka ha scritto:Non l'ho trovato questo posto....![]()
Se e' tra Bergamo e Brescia non va bene, perche' liguri e piemontesi non ci passano.......
Se invece e' dopo Brescia...( ma non credo visto che dici che e' a 30Km da Bergamo..)
Bye
'na vita che dico se ci becchiamo da qualche parte!
Io e Oby ci vediamo?
Chi altri cosi' decidiamo dove incontrarci!!?!??!?!??!
Oby83 ha scritto:'na vita che dico se ci becchiamo da qualche parte!
Io e Oby ci vediamo?
Chi altri cosi' decidiamo dove incontrarci!!?!??!?!??!
si scusa f4sko ma per lavoro non sono sempre online avevo letto i tuoi post ma non vedevo nessuna risposta a riguardo
be allora io e te ci possiamo beccare..... be dipende che si fa PIACENZA - BRESCIA o si va fino a MILANO??
oggi ci sono andato col nissan scassato della ditta fino a SEVESO e la TO-MI e un zig-zag di cantieriscusate per l'OT
ciao
ocram81 ha scritto:Per chi arriva dalla Piacenza Brescia quell'autogril non ci passa, xchè entra in A4 dopo...
Vi potreste trovare all'autogril Bauli che si trova sempre sulla A4, ma piu avanti prima dell'uscita di Verona
spunto ha scritto:ragazzi per i lombardi dove ci troviamo per afre così il viaggio insieme?
Se riusciamo a vederci a quell'Autogrill per pranzo non sarebbe male, piu' che altro
per l'arrivo al raduno in "Gran Parata".....
a.makka ha scritto:(o meglio io mi faro' trainare dai 130cv di Paul),
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti