caramel ha scritto:ciao raga!
2 settimane fa ho prenotato un ibiza cupra D rossa con pinze rosse AP racing a 4 pompanti. ho fatto bene?
peccato che devo aspettare fino a metà settembre prima che arrivi!
Kernel ha scritto:Io sono due giorni che a 300mt dal lavoro ne incontro una grigio piombo come la mia, gli lampeggio e lui risponde al saluto, prego sto tipo se gira qua nel forum di saltare fuori.
Bella, nulla da dire, così a prima vista ha solo due difetti:
E' alta come una Dyaneandrebbe subito assettata.
I bei cerchi da 17" hanno un ET ridicolo, sarà 40 o qualcosa del genere, xchè la carreggiata è molto stretta. Ci vorrebbero 4 dista oppure 4 cerchiazzi da 10 di ET. Inoltre il grigio piombo a me piace tantissimo, ma i cerchi grigi poi non staccano.
potrebbe anche essersi staccato un tubo che va da turbo a intercooler..
l'unica soluzione è (per ora) sostituire almeno le fascette di fissaggio dei tubi in prex. ( e non sarebbe male sostituire anche i tubi ) con altre in acciaio INOX di maggior larghezza e robustezza
hawui1 ha scritto:Per niente, ho già sentito di diverse persone a cui è successo...
purtroppo la pressione di sovralimentazione è stata aumentata abbastanza ma i tubi di raccordo e le relative fascette sono un pò debolucci per sopportarla..
risultato : fai una tirata, la pressione va alle stelle ed è possibile che ti si stacchi un manicotto.. ( te ne accorgi perchè la macchina fuma nero a mostro e non va più una cicca )
nessun danno ma rimani (quasi) a piedi..
l'unica soluzione è (per ora) sostituire almeno le fascette di fissaggio dei tubi in prex. ( e non sarebbe male sostituire anche i tubi ) con altre in acciaio INOX di maggior larghezza e robustezza..
Non dovrebbe essere un problema di pressione, altrimenti in quelle rimappate salterebbero manicotti a go go dato che la pressione della Cupra è probabilmente più bassa di quella di una 130 rimappata
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite