Si esatto...l'ho trovato a piu o meno 249 dollari..che è un boato per un ca220 di cavo.. ..non trovate?Aspettiamo tue notizie PSX...vediamo a quanto te lo mettono!!
il millenium non è mio ma di un amicho che lo ha acquistato presso un officina come pure conosco chi lo distribuisce (other friend)... purtroppo
cmq il pbl del millenium e le mappe gratis o low cost sta nel fatto che per il gruppo VAG, i protocolli sono costosi (vedi pure ricalcolo check sum) ed uno dei gruppi che vanno a scatti... che hanno un costo non indifferente presso la stessa Accinni.
Ci sono molti che vorrebbero rimappare e sono molto incerti ... in effetti facendo come dice Psx (comitive) magari qualcosa potrebbero anche risparmiare.
ah ho la risposta, nn ricordo se andava qui..
il cavo me lo procurano per 30€ da modificare la connessione lato pc, in quant ha un 25 pin da sost con 9 (cmq mi danno anche schema di montaggio)
che fo? lo pio?
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.