ok allora ringrazio uno ad uno anche io.....
Primo di tutti.. GioVi sennò si inkazza!!!!! e spacca i bicchieri!, poi DRCRCK e i veneti in generale, organizzazione perfetta!!!!
Grazie a Greggg che se non ci fosse stato lui ero ancora a girare per i prati di Pedavena...
mitici tutti...
-al mio papi Duke e consorte (malata e precisa quasi quanto me, vero stefania??!!

)
-allo zio Limbo che con le scarpine della Puma sembrava non avesse i piedini;
-alla Limba che ogni volta mi fa perdere un pò d'udito fino a quando non diventerò sordo..
-beef, il figo dell'ITC!
-antares per le scritte sulle gomme!
-a black jack e m4rk3tto (<--- sarà sbagliato ma io sono + grosso quindi c'ho ragione!

) per averci scarrozzato sull'iby spettacolo e ... ancora più dei cerchi, complimenti per l'assetto...., una cosa spettacolare, lo prendo sicuramente in considerazione!
-a tommyover che è più imponente di me ed è troppo avanti, il mio DREDD privato!
-ai piemontesi, OBY per come era ridotto sabato sera

e f4sko per i cerchi, al novarese rickpolare (rickypopolare come invece dicevo prima

) per i neon spettacolari sottoscocca
-a ghostdog che mi fa morire dal ridere senza fare nulla!!
-a red devil che c'ha n'ibiza che sembra un aereo (però in salita per l'ultimo albergo non ce la faceva a strci dietro, tdi rulez!
- al "tipo " con l'FR 1.8 t con annessa pop-off orgasmica (nn ricordo il nome, sorry!)
- grazie ai 2 amici del Beps per la disponibilità (BRAD ringraziali da parte mia!)
- fabio81 auto spettacolare... mi sto riprendendo ora dopo aver messo la testa dentro mentre il sub era in azione.... legnate, mazzate e svenimento finale..
- xmax e cap GP... mai visto bere così tanto... ma cap non ha dato segni di cedimento!!!
-JAMES per il cuprettino... ma scladi sempre le gomme quando vai in gruppo??!!

pzero nero rulez!!!
-baffone per il cuprone giallo, bellissimo e tenuto da appassionato vero!
I MILANESI PER ULTIMI SENNO' POI MI PIACCHIANO
Grazie ai mitici..
-teo per essere il migliore ogni volta e alla teina per avermi sopportato all'ultimo pranzo:
-tdi power per la promozione, benvegnuutttooo! Però smettila di picchiare la erika, o almeno non lasciarle segni visibili sulla bocca!
-ocram &girl per la solita simpatia e per le targhe!
-spunto perchè rulez inside, the king of the disco!! (le palpebreeeee!!! Le vogliooo!!!) tunz tunz tunz!!!
-il mio vicino di casa Alex VH e SImo per la compagnia anche se... ci sono abituato lo vedo abituato!
a tutti quelli che non ho citato non per negligenza ma perchè eravamo tantissimi!!!