sinceramente mettendole tutte e 2 vicine (iby e 147) devo dire che l'afa a livello di estetica ha qualcosina in più...
sicuramente le ragazze preferiscono l'Alfa rispetto all'Iby (testato anche questo)

ciao
Marco
M4rK3tT0 ha scritto:sicuramente le ragazze preferiscono l'Alfa rispetto all'Iby (testato anche questo)ma non ho mai capitoil perchè!
![]()
ciao
Marco
mc0676 ha scritto:M4rK3tT0 ha scritto:sicuramente le ragazze preferiscono l'Alfa rispetto all'Iby (testato anche questo)ma non ho mai capitoil perchè!
![]()
ciao
Marco
Xchè non ci capiscono una mazza di auto !!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
come motore, sound e linea Alfa Romeo è da sempre su un altro pianeta rispetto tutti!
DRCrcK ha scritto:come motore, sound e linea Alfa Romeo è da sempre su un altro pianeta rispetto tutti!
concordo su sound e linea, ma sui motori, parlando di tdi e jtd la vedo meglio x il tdi !
Il sound del diesel non è che sia spettacolare, sia che si parli di jtd o tdi!
DRCrcK ha scritto:concordo su sound e linea, ma sui motori, parlando di tdi e jtd la vedo meglio x il tdi !
è vero anche il papà della mia ragazza aveva una 33 sportwagon 1.3... che rombo!!!!
il 2.4 MJTD da 180hp della 156 non è male cmq.
ivncmdr ha scritto:Penso che in fase di progettazione del motore si cerchi sempre un buon compromesso generale con le restanti caratteristiche dell'auto e il target a cui è destinata, i prototipi infatti girano spesso con cavallerie più elevate dei modelli che andranno effettivamente sul mercato. (cmq vedi anche audi A4 2.5 tdi V6 = 180cv).
Mi sono un pò rotto di sentire pompare il jtd 16v come sportivo.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti