gabryspeed ha scritto:si per me un turbo benza da 200cv di quella mole non e proprio un missile....guardate le prestazioni che dichiarano.....e poi me lo dite.
certo se uno ha la 1000 da 45 cavalli allora diventa un mostro anche una punto sporting.
ognuno ha il suo metro raga.
gabryspeed ha scritto:si per me un turbo benza da 200cv di quella mole non e proprio un missile....guardate le prestazioni che dichiarano.....e poi me lo dite.
certo se uno ha la 1000 da 45 cavalli allora diventa un mostro anche una punto sporting.
ognuno ha il suo metro raga.
gabryspeed ha scritto:
comunque inendevo dire che a paragone di alri 2 liri urbo (a paria di prezzo)l'asra e sicuramente quella che va meno e che quindi verra venduta poco con quella moorizzazione secondo me.
gabryspeed ha scritto:tommy non ti rispondo in pm anche se faccio una brutta figura ma me ne frego perche mi hai rotto il cavolo!!!non fai altro che farmi batutacce e correggermi quando ti pare e piace.
chi cavolo ha parlato della nissan???hai letto i miei post???
leggili meglio perche io non ho parlato di nissan anzi mi sembra che sia sempre qualcunaltro come in questo caso tu o anche kri a tirare in BALLO LA SOLITA MENATA DELLA Z!!!!
che @@!!!
bannatemi se non vi va che un socio del club abbia una 350z non so cosa dirvi.se volete la vendo.
se la tua e invidia e ti fa diventare cosi cattivo il problema e solo tuo .....non so cosa dirti!
sfido chiunque a rileggere quanto sopra e dirmi chi ha ragione in questo caso!
tommy mi hai rotto il cavolo!!!
ivncmdr ha scritto:Cmq dobbiamo tenere in considerazione 2 cose non poco importanti:
2) non sappiamo se il 2.0T è il medesimo o se è stato rinnovato
3) non sappiamo i dati tecnici della vettura
E' un po prematuro quindi parlare di prestazioni etc...almeno in via certa perchè di congetture e ipotesi potremmo stare qui fino alla prossima primavera
gabryspeed ha scritto:per quello che posso sapere io la nuova megane turbo e un mostro al confronto....
e anche la focus RS....poi la leon cupra R dove la lasciamo....tutte sotto i 7 secondi e vanno di brutto anche in velocita.
l'astra e un'altro tipo di vettura e piu elegante lo so...pero io parlavo solo di prestazioni.
se poi vogliamo parlare di una subaru impreza wrx 225 cv che costa 28000 e offre anche la trazione integrale .....5,9 da zero a cento dichiarati....lo so sono auto piu sportive ma ripeto parlo di 2000turbo...poi il 170 cv potevano evitarlo.....
kristianR26 ha scritto:.... però per dire che un 2.0T sia fermo con 200cv guidando una ibiza da 130 non mi sembrava un'affermazione molto ragionata. Di che ti aspetti di più ma non che è un chiodo.
Chiaro?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti