
gabryspeed ha scritto:non e che sia proprio piccola e leggera...e in quanto ai naftari penso che con una iby cupra non perdi troppa strada dietro ad un golf gti.....anche se indubbiamente va di piu il golf.
mc0676 ha scritto:Però se si parla di scatolette (da sardine) forse lo è + un'ibiza cupra 1.8T da 180 cv piuttosto che una Golf 2.0T da 200 cv.
L’ultima GTI, disponibile con carrozzeria tre o cinque porte, arriverà  in autunno
kristianR26 ha scritto:
Gabry, mi hai offeso mic....figuriamoci se non si ripiega sulla iby alla fine!
![]()
Sportiva.. parola grooooossa... vero ivo?! Beh però spinge.. unico appunto.. la GTI 5 porte proprio non ci voleva... che sportiva è con 5 porte e la rigidità  torsionale indebolita? Mah.. la Cupra che è Una scatolettasportivetta () almeno ne ha 3!
ivncmdr ha scritto:Fonte: Infomotori
200 cavalli e cambio DSG
Le mezze misure sono state abbandonate anche al momento di definire la meccanica, che vede un deciso incremento della potenza disponibile. Sotto il cofano infatti ora pulsa un 2 litri turbo ad iniezione diretta FSI capace di sviluppare ben 200 cavalli, che consentono di scattare da 0 a 100 km\h in 7,2 secondi e una velocità  massima pari a circa 240 chilometri all’ora. Ad assicurare riprese sempre tempestive è poi una curva di coppia “piatta†tra i 1.800 e i 5.000 giri/min. che promette molto efficaci.
.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite