jenlain ha scritto:...cosa voglio dire...:
anche se in un anno spendi 200 euro in più ma hai una macchina migliore...forse il gioco vale la candela...
jenlain ha scritto:cmq sappimi dire come va la piccolina...
jenlain ha scritto:...22 milioni per la 1.2 km 0![]()
...ragazzo...mi sa che se mi davi retta e ti prendevi la 1.4 spendevi uguale...
)...inoltre ho trovato lo schienale del sedile passeggero unto, una piccola botta sullo sportello passeggero, la fascia paracolpi rovinata e la vernice rovinata sullo sportello del guidatore a seguito di una sportellata su un muro o qualcosa del genere e, come ciliegina sulla torta, il contorno di TUTTI i gruppi ottici posteriori rovinato (ci sono tutte screpolature).
riker82 ha scritto:per queste cose richiedi subito una verniciatura... insomma la vettura deve essere perfetta...
altrimenti parti subito di lettera all'Autogerma, chiama l'associazione consumatori e letterina ad al volante e a quattroruote...
eventualmente tiriamo fuori il vecchio avvocato.. che non fa mai male....
vogliono fare troppo i furbi questi "concessionari", una volta che hanno i nostri soldi in mano.... facciamogliela pagare!!
riker82 ha scritto:azz... tutti noi "sport" (che hanno la iby a 101 cv) ci aspettavamo qualcosa in +...
te invece sei contento....![]()
Mi fa piacere... Non c'è cosa migliore che comprare qualcosa ed essere contenti di quello che si è fatto
Grande JARI!!
PS: come direbbe tommyover METTI SUBITO LE TORQUE MASTER STAR!!!
riker82 ha scritto:e dici che te lo fanno?
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti