130 ha scritto:Ciao,Ho letto che devi andare a ordinare (probabilmente l'FR dell'ibiza). Io sono anche nelle vicinanze di Torino,se non ti dispiace,mi puoi dire in che concessionario sei andato,e che preventivo ti ha fatto? Io la volevo ordinare a inizio anno,ma vorrei avere informazioni sui concessionari e trovarne uno,come dire, ottimo ecco!
La dovevo ordinare con un mio amico (che ora si è preso un altra CAR). A ordinare 2 Ibiza assieme il concessionario mi faceva oltre allo sconto normale un altro bel 500-700 € in più!! Mananggia.
130 ha scritto:Qualcuno di voi ha preso i fari allo XENON? Quanto costa cambiare una lampadina se si brucia? e durano veramente 3votle di + delle normali Alogene?
Insomma...vale la pena spendere 500 € in più per prendersi anche i fari allo XENON? MMmm....sono in crisi,ci sto pensando da un po,ma non so decidermi...
130 ha scritto:Io sono curioso di sapere:
1° il costo della sostituzione di una lampada Xenon (50 €? 150 €? quanto?)
2° Ma i fari allo Xenon comprendono : Posizione,anabagliante,abbagliante allo xenon,giusto? e anche i fendinebbia? o rimangono Alogeni quelli?
TdiPower ha scritto:130 ha scritto:Io sono curioso di sapere:
1° il costo della sostituzione di una lampada Xenon (50 €? 150 €? quanto?)
2° Ma i fari allo Xenon comprendono : Posizione,anabagliante,abbagliante allo xenon,giusto? e anche i fendinebbia? o rimangono Alogeni quelli?
1- purtroppo non lo so...ma tanto penso..
2- i fari allo xenon comprendono solo gli anabbaglianti... il resto è cometutte le altre bizze
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti