OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ci sono riuscito mamma mia ke fatica erano troppe eheheheh cmq ora mi aspetto:
- COMMENTI!!!!!!!!
- VOTI!!!!!!!!!
- CRITICHE!!!!!!!!!!
- CONSIGLI!!!!!!!!!
- TUTTO QUELLO KE VI VIENE IN MENTE!!!!!!!1
.................................

e magari anke un po di soddisfazione.....
cmq ricapitolando le foto le ho messe tutte come promesso.....
qui un ricapitolamento degli otptionals
- tappo Cromato Seat Sport
- pedaliera in alluminio seat sport
- tappetini seat sport in alluminio
- cornici delle bokkette cromate tutte e 4
- freno a mano rosso cromato kit seat sport con rifiniture in pelle
- leva cambio seat sport quella tipo testa di alieno con cuffia pelle nera cuciture rosse
- cromatura console centrale compresa parte del climatronic
- neon rossi sotto la pedaliera e sotto ai piedi passaggero e anke porta bagagli ke NON ha la plafoniera (bastard!)
- esp
- 6 airbag
- 3 porte
- kit seat sport estetico
- copri cintura sparco eheheheheh (questo non c'entra ma l'ho elencato lo stesso)
- ps2 slim, dvd player alpine iva d300, processore logico dolby digital 7.1, aplificatore audison con gestione dolby digital e thx, nav satellitare, subwoofer, tutte connessioni in fibra ottica, casse in fibra di carbomio ecc ecc...., via sat, med 5000, anke ricostruzione centrale in vetroresina per il canale centrale del dolby digital al posto del portacenere anteriore e dell'accendisigari uno spettacolo
questo è per ricapitolare gli optionals, cmq se volete poi specifike tecnike sarò ONORATO se qualcuno mel e chiedesse e contento di darvele
cmq già sono contento di poter postare le foto della mia FR in questo a dir poco meraviglioso portale per noi appassionati; grazie ITC dello spazio ke ho visto essere senza limiti ahahahhaehehhe
ok, cominciate a criticare
ciaoooooooooooooooooo