Cappe ha scritto:ah ecco scusate se mi intrometto di nuovo ; ma l'esp è priprio cosi necessario ?vi spiego .. se la ordino senza ESP arriva in 15 giorni , se la ordino con l'ESP ci vogliono ben 2 mesi
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LupoFR ha scritto:mazzeifabio ha scritto:come loupo fr te la 6 la tiri fino a 4200 giri?
Si, la velocità massima è all'incirca a quel regime. Io mi sono fermato ai 200 ed ero a 4000 giri, ma sarebbe andata ancora su...quindi 220 indicati potrei stimarli a 4200 giri circa.
1500 --> 80 km/h
2500 --> 130 km/h
Per quanto riguarda la rapportatura, bisogna confrontare la scheda tecnica dell'FR (l'ho vista in un depliant preso in concessionaria) con quella della prova della Sport su 4R del 2002.![]()
La vecchia sesta mi sembra sia un 0.67 mentre la nuova un 0.76 circa......di una cosa son sicuro: in sesta spinge talmente tanto che a volte mi sembra di essere in quarta!
mazzeifabio ha scritto:cmq io mi son informato e l'unica cosa che cambiano son i paraurti e le barre di torsione un capellino maggiorate x via del rollio in apertura dei 130 cv in curva.ciao
albadam ha scritto:Ma in che marcia, i 70-120? In sesta? Sono sicuro anch'io che la sesta è differente, abbiamo appurato con il ragazzo che lavora in Seat, che ha l'Fr... I giri, in sesta a 130 km/h sono quelli, anzi, il 130 cv Sport a 130 km/h è un pelo più basso di 2200, ma l'Fr a 130 km/h è proprio a 2500! Quindi non mi stupisco che ci sia quell'abisso di differenza, il 130 Sport a 70 Km/h in sesta sarà a meno di 1500 giri, mentre l'Fr sarà a 1800 circa, quindi quasi in coppia, mentre la Sport è completamente fuori coppia e per giunta deve spingere una marcia mooolto più lunga!!!
TdiPower ha scritto:non ci credo degli 8 secondi di differenza...![]()
posso capire 1sec. se davvero c'è questa diversa rapportatura
130 ha scritto:Bè,forse tira anche meno in 6° xchè pesa circa200 Kg in più....o mi sbaglio?
Cmq ora aspetto con ansia LupoFR che mi dica i valori dei rapporti della sport e FR...io ce li ho sotto mano e i miei sono identici! Ora vediamo e cerchiamo di capire!
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite