Audi A4 DTM
Per celebrare il trionfo dell'Audi A4 nel Campionato turismo tedesco di quest'anno, la Casa di Igolstadt ha preparato un'edizione speciale intitolata proprio al DTM...
Uno sfizio per appassionati, subito distinguibile per l'estetica sportiva con tanto di richiami agonistici, come ad esempio le prese d'aria integrate lateralmente nel paraurti.
Ruote e cerchi sono maggiorati a 18 pollici mentre l'assetto è ribassato di 20 mm (è lo stesso del noto pack S-Line). E poi ci sono tanti altri dettagli specifici, come i tubi di scarico racing (integrati), gli spoiler anteriori e posteriori in carbonio nero, come di colore nero sono la calandra e il guscio degli specchietti retrovisori.
Peculiarità  dell'abitacolo sono i sedili sportivi della Recaro, rivestiti naturalmente in Alcantara e pelle. Il volante è di tipo sportivo a tre razze, mentre gli inserti decorativi della plancia sono in carbonio come sull'Audi S4.
Un upgrade, per quanto leggero, interessa infine anche il motore. Sotto il cofano pulsa infatti i recentissimo benzina ad iniezione diretta 2.0 TFSI da 200 cavalli che è stato per l'occasione potenziato a 220 cavalli. Sale anche la coppia massima, da 280 a 300 Nm.
La commercializzazione dell'A4 DTM è attualmente prevista solo per il mercato tedesco e partirà  in concomitanza con l'inizio del campionato 2005
http://www.omniauto.it/a714.html