Antares ha scritto:beh anche il leon è il leon. quasi quasi apro un topic apposta, che ne dici?
GioVi ha scritto:Mi intrometto...
Pecca negativa? Ragazzi, non so se è un problema solo del Cupra di mio cugino, ma la sua CONSUMA in una maniera spropositata...si parla di una media totale pari a 11 litri x 100 km. Il fatto è che questa media si riferisce ad un utilizzo della macchina normale, anzi, più che normale dal momento che consapevole dei consumi folli non schiaccia mai il pedale.
Inizialmente ero convinto che fosse dovuto al tipo di guida, un po' troppo sportivo...poi quando ci ho passato 2 settimane assieme e ho constatato che sul serio non schiaccia mai mi sono preoccupato.
Ho escluso l'ipotesi del "piede pesante" fin da quando l'ho guidata...in città , ad andatura da nonnetto, non riuscivo a scendere sotto gli 11, mentre 200km di autostrada a piede leggero sono pesati ben 7 litri x 100km con velocità media pari a 110km/h o giù di lì.
La macchina è rodata e ha già più o meno 8000km.
Non vi dico lui...è incazzatissimo, a quel punto si comprava un benzina turbo. E' da quando l'ha presa che praticamente la usa come se fosse una Panda...altrimenti ogni accelerata=10 litri di gasolio!
Ora ha segnalato la cosa al suo conce...vediamo cosa gli dicono.
Qualche altro felice (o meno) possessore del Cupra D ha riscontrato, come lui, consumi troppo elevati?
GioVi
SKYNET ha scritto:CASPITA CHE NEVICATA!!!
Ieri sera nel parcheggione di un centro commerciale io ed il mio amico con leon 150 d ci siamo dati da fare !
traverso traverso traverso![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
su di giri ,su di giri ,su di giri ...
freno a mano freno amano![]()
![]()
Comunque la Cupra a monza viene via per 19.450 oppure il mio 130 di 3 anni a marzo + 9000 ,ma lo potrei trattare.
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite