mi sembra un ottimo prezzo calcolando lo sconto che mi ha applicato...
che ne dite?

free130cv ha scritto::Dciao a tutti ragazzi oggi ho fatto fare un preventivo per una cupra e non sono riuscito a scendere oltre i 20.000 tondi....
mi sembra un ottimo prezzo calcolando lo sconto che mi ha applicato...
che ne dite?![]()
mazzeifabio ha scritto:cmq se andate a vedere le foto di 130 ha scannerizzato il deplian dello sport e il deplian del fr guardate le rapportature e noterete che son identiche.
130 ha scritto:Si,bè certo! Li sopra chissà che cosa c'è scritto.
io dato che li avevo li ho postati...però bo?? A voi giudicare!
Per chi possiede un Ibiza 130 TDi:
Quale è stata la velocità massima che avete raggiunto segnata sul cruscotto?
gabryspeed ha scritto:qualcuno sa se tra 130 tdi e 130 fr cambiano le prestazioni visto che a quanto so la fr ha il cambio corto tipo la cupra mentre il 130 sport ha la 6esta da riposo?grazie.
Antares ha scritto:gabryspeed ha scritto:qualcuno sa se tra 130 tdi e 130 fr cambiano le prestazioni visto che a quanto so la fr ha il cambio corto tipo la cupra mentre il 130 sport ha la 6esta da riposo?grazie.
veramente sul cambio ne stiamo scrivendo pagine e pagine....
gabryspeed ha scritto:Antares ha scritto:gabryspeed ha scritto:qualcuno sa se tra 130 tdi e 130 fr cambiano le prestazioni visto che a quanto so la fr ha il cambio corto tipo la cupra mentre il 130 sport ha la 6esta da riposo?grazie.
veramente sul cambio ne stiamo scrivendo pagine e pagine....
si ho capito ma io chiedevo se qualcuno sa in termini di prestazioni se ci sono differenze....tipo migliore zero a cento o cose simili.grazie lo stesso
free130cv ha scritto:ciao ragazzi qualcuno mi sa dire se comprando l'ibiza fr130cv nuova i concessionari fanno uno sconto dal prezzo di listino , oppure è quello e basta? quanto costerebbe con lo sconto?
per la mia mi hanno fatto 18087 euro.... mi hanno fregato o è normale?
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti