€ 18.500 netti!!!!!!!!!

alf4 ha scritto:totale fattura 17.000 euro è praticamente tutto di serie ed in più è a 5porte e il colore metallizato.
Salve Ragazzi, mi sono iscritto da un po di tempo leggendo in "stealth" le vostre opinioni perchè sto da quasi un'anno cercando di fare il miglior acquisto possibile.
Grazie a tutti voi e i vostri discorsi sono arrivato ad una conclusione, premettendo che...
...VOGLIO l'auto più potente della sua categoria(e non solo);
...VOGLIO spendere poco, visto che mi anticiperà mio padre i soldi(grazie pa!);
...VOGLIO una macchina che abbia almeno una "R" nel suo nome...;
...La VOGLIO Diesel, e con un TDI di quelli Iniettore Pompa che montano VW e Audi!;
VOGLIO... beh nn mi ricordo più... se mi viene a mente edito il post;
INSOMMA, alla Concessionaria Seat Autocampania di Pagani(SA) mi hanno preventivato l'IBIZA FR 1.9 TDI 3p, con vernice met e I.P.T al prezzo totale di 15600 Euro. a cui aggiungerò i 4 Airbag aggiuntivi, L'ESP, Cruise control e sensore pioggia con relativo aumento del prezzo che cmq sarà ancora scontato.
Dico una cosa, questo prezzo mi è stato fatto perchè mio padre è agente di commercio ed ha lo sconto ENASARCO, che prevede un 16% di sconto...
Unico neo, è l'EURO 3, possibile che la Seat non metta ancora in commercio versioni EURO 4 (a parte l'Altea).
Qualcuno mi dica se conviene, e se non conviene mi indirizzi per un'altra auto, versione o concessionaria...
Grazie a tutti!
SIETE FANTASTICI!!!!!!!!!!
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti