Questo forum serve a tutti gli utenti che desiderano avere informazioni e consigli finalizzati all'acquisto dell'Ibiza: prezzi, motorizzazioni, allestimenti e così via ...
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics giàesistenti, ma non crearne di nuovi. Ogni post ritenuto non pertinente verràrimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.
....secondo il manualetto della seat la cupra ha gli stessi consumi della FR...anzi nel ciclo urbano la FR fa 7.1 (l/100Km) mentre la cupra 7.0 (l/100Km)...mi è sembrato abbastanza strano..... ....forse un errore di stampa...
E' possibile. Se guardi i consumi dei vari tdi con stessa cilindrata non cambiano molto.
Quelli reali avevo visto su AUTO sono leggermente più alti della FR, ma nell'ordine del chilometro al litro.
Guidata con calma consuma circa uguale, ma chi ci riesce a guidare con calma?
Danno ha scritto:qualche anima pia a controllato se i raporti al cambio della vecchia sport sono uguali a quelli della FR???
Io li ho già postati qualche pagina fa e non ho voglia di farlo ancora...datti una sfogliata e li troverai sicuramente. Quelli della sport, li ho presi da Quattroruote nella prova del 2002, mentre quelli dell'FR sono del volantino Seat.
sono impressionato dalla facilita' con cui in sesta riprende.... e' favoloso... ho sempre sentito parlare di una sesta di riposo per il 130.... vi assicuro che la sesta della fr e' tutto meno che di riposo... e io ancora devo superare 2500- 3000 giri..... faccio una fatica tremenda a trattenere il piedino....
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.