Questo forum serve a tutti gli utenti che desiderano avere informazioni e consigli finalizzati all'acquisto dell'Ibiza: prezzi, motorizzazioni, allestimenti e così via ...
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics giàesistenti, ma non crearne di nuovi. Ogni post ritenuto non pertinente verràrimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.
ragazzi qualcuno mi sa dire che cerchi da 16" montano in optional?
A me piacevano quelli con 5 razze, è possibile scegliere quelli da montare?
Avete qualche immagine?
grazie!
no maxig. so benissimo come sono i 15 originali sport. lui dice i 16 xò. quelli da 16 che ho io (vedi gallery) non so se ci sono ancora. avevo capito che erano quelli di marco, altrimenti ho cannato.
no cmq quelli di marco ti dico per cerco che sono gli alessio se non sbaglio i turbo... cmq il vero probblema è che nessuno ha ancora capito che cerchi montano quelle nuove...missà che non lo sanno neppure in conce!
in effetti sul mini-catalogo ci sono dei cerchi simili ai primi che hai postato tu, e c'è scritto che sono della versione sport ma non specificano la dimensione ne se si possono mettere sul 1.4 sport
pensa che il mio conce non è nemmeno sicuro che io monti quelli che ti ho postato da 15.....però mi ha detto che montano gli antares(e non il moderatore) se si chiamano così quelle che ho postato non so...
guru non ti preoccupare tutte le iby (da 1 anno a questa parte) possono montare fino ai 17"
cmq x il problema cerchi non si sa... adesso appena maxig avrà la sua adorata iby, inserirà la foto dei suoi cerchi da 15" , sempre sperando che arrivi !
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.