Questo forum serve a tutti gli utenti che desiderano avere informazioni e consigli finalizzati all'acquisto dell'Ibiza: prezzi, motorizzazioni, allestimenti e così via ...
Regole del forum
In questo forum è possibile rispondere ai topics giàesistenti, ma non crearne di nuovi. Ogni post ritenuto non pertinente verràrimosso a discrezione dei Moderatori e senza preavviso.
eccoli, sul sito tedesco c'è il car configurator (metterlo sul sito italiano era difficile...)
i cerchi auriga secondo il sito tedesco sono questi...
Bellissimi, sperando che anche in italia mettano questi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
si il sub. era tranquillo! ragazzi voi sapete se c'è qualche marca di marmitte che fa
il centrale per la iby! non so piu' dove sbattere la testa la remus fa solo il teminale!
che lo già comprato doppio DTM! peccato che fa poco rumore!
ragazzi vi faccio 1 domanda...(forse ne avevate già parlato molte volte ma spero mi rispondiate)
sull'iby 1.4 100CV sport è possibile montare i 17"???
in teoria su quelle immatricolate dopo il 31/12/2002 è già a libretto, altrimenti con il nulla osta di autogerma bisogna fare il collaudo e farsele mettere a libretto.
nessuno sa qualche cosa del centrale della iby?
scusate se insisto ma e inportante per me! ad aprile vorrei partecipare al my car a rimini e vorrei trovarlo per completare l'opera
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.