°ExTrEmE84* ha scritto:va bhe spero tra un po di pijarmi una bella fr tdi nera fiammante
Bel colore!!

°ExTrEmE84* ha scritto:va bhe spero tra un po di pijarmi una bella fr tdi nera fiammante
°ExTrEmE84* ha scritto:volevo chiedervi altre 2 cose gentilmente..
a 120-130 km/h in 6a a quanti giri è il motore ?
quanto consuma su x giu l'fr diesel ? xche' ho visto un 3\4 prove e sembrava che stando ai 90 costanti dovesse fare 22-23 ecc volevo sapere se erano consumi reali o no grazie
°ExTrEmE84* ha scritto:volevo chiedervi altre 2 cose gentilmente..
quanto consuma su x giu l'fr diesel ? xche' ho visto un 3\4 prove e sembrava che stando ai 90 costanti dovesse fare 22-23 ecc volevo sapere se erano consumi reali o no grazie
Cappe ha scritto:certo poi dipende dal piede
LupoFR ha scritto:°ExTrEmE84* ha scritto:volevo chiedervi altre 2 cose gentilmente..
1° non so dove hai letto di difetti del cambio dell'FR... :S
2° a 130 sei a 2500 giri
3° io in un misto urbano/extraurbano/autostrada a 130, difficilmente consumo piu' di 18 km/l...se resto in città la media scende a 14. Ho tuttavia fatto un test su 3000 km percorsi e la media è stata 17.
avevo letto qui di gente che parlava di possibili problemi ai cuscinetti da quando han cambiato un po rapporti tra la vekkia versione sport e la fr
hawui1 ha scritto:avevo letto qui di gente che parlava di possibili problemi ai cuscinetti da quando han cambiato un po rapporti tra la vekkia versione sport e la fr
avevano cambiato fornitore e c'è stata una "mandata" di cuscinetti difettosi montati sui cambi delle prime FR.. cmq dopo questa disavventura non si sono verificati altri inconvenienti, non era un problema di progetto del cambio ma di qualità dei componenti forniti dalla casa che produce i cuscinetti.
traffyk ha scritto:Raga una cosa non l'ho capita però, mi dite se sulla Fr ci sono gia le casse audio? Se si quante ce ne sono e dove, o almeno se è gia predisposta avanti e dietro.
Grazie!
marco3254 ha scritto:ripeto agli amministratori mi levate la targa dalla foto che ho postato prima??![]()
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti