Ieri vado a comprare la pasta abrasiva... spiego le mie esigenze, chiedo di che grana devo prenderla per LUCIDARE certe zone della macchina, questa mi ascolta, mi consiglia, va in magazzina e torna con una confezione intera di CARTA abrasiva, tipo 200 fogli... Al che l'ho fanculizzata e me ne sono andato.
raga con cosa posso ricoprire i sottoporta di plastica x capirci quelli dove ci si sbatte sempre con i piedi? i miei sono completamente rovinati nn so più che fare vorrei ricoprirle con qualcosa ma nn so cosa magari qualcosa tipo alluminio...
Pellicola trasparente adesiva ma:
- devi essere un zio ad applicarla.
- sei già un 1/2 zio se la trovi
- la superficie deve essere liscia e completamente pulitissimissima.
kristian26 ha scritto:Pellicola trasparente adesiva ma: - devi essere un zio ad applicarla. - sei già un 1/2 zio se la trovi - la superficie deve essere liscia e completamente pulitissimissima.
Sinceramente... no...! O almeno... la copertura anteriore completa trasparente al 98% si ma devo riesumare dei fogli, ma la plastichina nn so proprio...
Poi a dirla tutta nn sto ad angosciarmi per quella parte della portiera, io la pulisco, poi ci metto uno startino di cera protettiva della sonax, e alla fine righi la cera nn la plastica!
ma nn esiste anche qualche altra pellicola o materiale con cui la si possa ricoprire. io pensavo di incollarci una specie di batti tacco! magari lo trovassi in alluminio.
lo so anche io ci ho messo un pò di cera, xò dai è una macchina x quanto uno ci stia attento ci si becca contro prima o poi con una scarpa e la cera se ne va via subito!!! appunto che io cercavo magari qualche materiale adesivo tipo alluminio o plastica da incollarci sopra che si righi di meno!
"Ibiza Tuning Club" e "ITC 4 Emotion" sono marchi registrati.
L'utilizzo dei loghi e del nome dell'IbizaTuningClub è vietato se non previa autorizzazione da parte del Direttivo ITC
Questo Forum, il suo contenuto ed il suo Format sono protetti da una Licenza Creative Commons.