dopo la delta il nulla... speriamo che questo sia un po' come l'incipit di un nuovo periodo di successi ...

Si, non ci sono riusciti per niente!!!gabryspeed ha scritto:penso sia lampante che volevano contrastarre la ibiza cupra....e penso sia abbastanza lampante che non ci sono riusciti!!!!
ElTorres ha scritto:non è il massimo ....io aspetterei a dire che è un auto bara bisogna vedere come l' hanno messa giù
quello che mi preoccupa è che il multijet vada a pesare troppo sull' anteriore...
vedremo su strada
°ExTrEmE84* ha scritto:secondo me è meglio cmq della versione "normale"
il motore spingera' anche ma spero tolgano uno dei "piccoli" difetti che ha : prende fuocoho gia ' sentito parekkia gente a cui è bruciato il motore coi motori 1.9 mj da 140 cv e 150 cv
Fabio84 ha scritto:°ExTrEmE84* ha scritto:secondo me è meglio cmq della versione "normale"
il motore spingera' anche ma spero tolgano uno dei "piccoli" difetti che ha : prende fuocoho gia ' sentito parekkia gente a cui è bruciato il motore coi motori 1.9 mj da 140 cv e 150 cv
Se si tratta bene...un motore moderno dura un'eternità ...ovvio che se si fa gli scemi...
Io ho sentito di turbine del TDI fuse in un blocco unico...
Cmq sentire è una cosa vedere è un'altra..no??
Fabio84 ha scritto:Si, non ho detto che è impossibile...ma ho detto che se si va sempre fuori giri può succedere...![]()
i tuoi amici vanno normale o sono sempre a stecca?
°ExTrEmE84* ha scritto:Fabio84 ha scritto:Si, non ho detto che è impossibile...ma ho detto che se si va sempre fuori giri può succedere...![]()
ma van fai x il 90% del tempo che son in macchina normale.. e il rimanente spingono ma neanche robe da far volare fuori i pistoni...
Fabio84 ha scritto:°ExTrEmE84* ha scritto:Fabio84 ha scritto:Si, non ho detto che è impossibile...ma ho detto che se si va sempre fuori giri può succedere...![]()
ma van fai x il 90% del tempo che son in macchina normale.. e il rimanente spingono ma neanche robe da far volare fuori i pistoni...
Beh...è veramente incredibile??
Non è che sono solo motori fallati quelli che hanno preso fuorco??
E' la prima volta che sento una cosa del genere in assoluto!
gabryspeed ha scritto:E SEMPRE SUCCESSO E SUCCEDERA SEMPRE CHE CAPITINO DEI CASINI MA E OVVIO DI AUTO NON SE NE PRODUCONO 3 O 4 AL MESE....
baffone ha scritto:Ragazzi, comunque la Mercedes classe A non e' l'unica vettura a non aver superato il test dell'alce, Auto fece la prova con la mitica Hyundai Atos che non supero' il test, infatti ci fu una grossa diatriba(ciirca 6-7 anni fa) su questa prova che secondo Hyundai non era stata eseguita correttamente, ma basta guardare la Atos...![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti