Bhè, e che dire della Suzuki Ignis, che con il 1.3 MJet in frenata dai 100 km/orari alzava le gomme posteriori dalla strada di 50 cm? Ma io dico, le macchine non le provano? Doveva accorgersene 4r dopo averla provata e farlo sapere alla Suzuki, non potevano accorgersene prima loro? Ora hanno richiamato quelle vendute, ma se uno faceva una frenata del genere, che non è difficile e provava a toccare lo sterzo? Non era sicuro ancora in vita... Inoltre 4r sottolineava che nonostante i ritocchi ad ammo e molle frenando su fondi con aderenza diverse sulle due ruote anteriori, la macchina tendeva comunque a sbandare e a girarsi!!! Bhè, e l'abs a che serve???
Tornando alla Ypsilon il sito recita testualmente "La bella e la bestia" riferendosi alla Ypsilon Sport... Il design mi fa

, il motore su quella macchina è sicuramente una bomba, anche se, come già sottolineavate, appena fai una curva

!!!
E poi il 1.9 Mjet da 150 cv, dicevano i giornali, è ottenuto mappando il 140 cv e sulla 147 già si sente, dato che trasmette un casino di vibrazioni ed è ruvido...
Figuriamoci sulla Ypsilon!!! Poi mi piacerebbe vedere l'interno come lo faranno, dato che quello della Ypsilon normale è tutto retrò, se lo sportivizzi succede come all'esterno? Ovvero

? Io credo proprio di sì!!!