Cari Umberto e albadam, i cavalli non sono tutto, altrimenti il motore della F1 su una tavola da serf vincerebbe il camionato F1 per i prossimi 5 anni. Contano telaio, amortizzatori, freni. Poi i cavalli non vogliono dire per forza migliore accelerazione e ripresa.
La Clio e' SICURAMENTE LA PIU' FORTE SU UN GIRO DI PISTA.
Se poi le volete mettere su un rettilineo, be'...allora facciamo una gara di dragster.
Poi la Cupra e' sicuramente la piu' bella e completa delle 4, io ho gia' una Cupra e comprerei volentieri questa perche' la Clio non mi piace. Pensate che non piace neanche al mio amico ex pilota di rally che l'ha comprata, l'ha presa solo perche' e' un missile, la migliore della sua categoria a prestazioni.
noi ovviamente conosciamo le doti dinamiche della ibiza che sono già di base fenomenali.... con la clio normale alla tenuta dell'ibiza non ci arrivi ( detto d aun mio amico che ha la 1.5 dci e che ha provato la mia). io con la mia in autostrada sn sempre a tavoletta senza che l'auto si scomponga e ora che l'ha presa mio padre per lavoro. bhè che dirvi... si sta divertendo un casino lui ( si sta pentendo di non aver preso 5 anni fa l'a3 1.9 tdi da 130 cv che io gli consigliavo). la clio è una scatoletta, non è una macchina. l'ibiza cupra vince su tutti i fronti contro la clio rs e a livello di meccanica se la gioca.
@ baffone: te hai la seconda serie dell'ibiza in versione cupra, e già credo che sia un mostro. ora immagina la tua auto migliorata all'ennesima potenza nella terza serie.... cosa ottieni?


