
traffyk ha scritto:Se non sbaglio le dimensioni tra 3p e 5p non cambiano, cambia solo il peso, circa 100 kg in più, quindi credo che lo spazio riservato ai passeggeri sia lo stesso, cambia solo la modalità di accesso.
Le marce basse, invece, nel 130 rimappato sono ingestibili perchè tende sempre a pattinare (asfalto asciutto e 205 di pneumatico).
traffyk ha scritto:Se non sbaglio le dimensioni tra 3p e 5p non cambiano, cambia solo il peso, circa 100 kg in più,
Qualcuno saprebbe dirmi cos'è il sistema easy entry e cosa ha di straordinario rispetto ad un normale sedile?? :
Cappe ha scritto:traffyk ha scritto:Se non sbaglio le dimensioni tra 3p e 5p non cambiano, cambia solo il peso, circa 100 kg in più,
Qualcuno saprebbe dirmi cos'è il sistema easy entry e cosa ha di straordinario rispetto ad un normale sedile?? :
tra il 3p e il 5p cambiano 26 kg (il peso delle 2 portiere in piu)![]()
l'easy entry sono i 2 sedili che scorrono facilmente in avanti per facilitare l'ingresso alla parte posteriore, pensare che la versione "stella""reference" non ce l'ha l'easy entry ..![]()
![]()
e risulta scomodissimo (ho provato
)
nelle prime ce l'aveva solo il lato passeggero, non so adessoAntares ha scritto:anche la vecchia sport 130 li ha. anzi tutte a parte l'allestimento stella dovrebbero averli.
ELF24 ha scritto:nelle prime ce l'aveva solo il lato passeggero, non so adessoAntares ha scritto:anche la vecchia sport 130 li ha. anzi tutte a parte l'allestimento stella dovrebbero averli.
FormulaRacing ha scritto:Se non sbaglio sulla mia FR l'easy entry c'è solo sul lato passeggero...Credo che il non mettere questo sistema sul lato guida abbia anche la finalità di evitare che il guidatore possa ripartire senza che il sedile sia fisso nella sua sede (spesso accade che riportando il sedile in posizione non lo si spinga fino in fondo)...Poi si può dire che se è questa la vera motivazione significa che la seat ci prende per spastici...
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite