Tia82 ha scritto:ma la mia non si muove neanche di un millimetro ne sul lato conducente ne sul lato passeggero.
e dire che pazzo come sono per la mia iby avrei dovuto già accorgermene da tempo...
davo per scontato che non ci fosse...
domani ci riprovo e se non va diritta dal concessionario!!! (tra l'altro sono a 29.600 km e quindi il servizio è quà ...)
FormulaRacing ha scritto:Tia82 ha scritto:ma la mia non si muove neanche di un millimetro ne sul lato conducente ne sul lato passeggero.
e dire che pazzo come sono per la mia iby avrei dovuto già accorgermene da tempo...
davo per scontato che non ci fosse...
domani ci riprovo e se non va diritta dal concessionario!!! (tra l'altro sono a 29.600 km e quindi il servizio è quà ...)
anch' io pensavo che sul lato passeggero non si muovesse...prova a spingere dalla seduta!
Kaos2Gio ha scritto:a mio parere il rodaggio ideale è il seguente:
motore alla giusta temperatura...
variazione continua di giri
una tirata ogni tanto a motore in temperatura va bene
per il resto,un olio di eccellente qualità e vai tranuqillo
traffyk ha scritto:@Lupo, ma il 1.8 non è a benzina?? Come fai a confrontare il 1.9 tdi da 130 cv, con un bestione a benzina 1.8 da 150 cv, secondo me non ci sono proprio paragoni, il TDI ha solo coppia maggiore... un dato quasi insignificante per motori a benzina di quella potenza...
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti