Zen ha scritto:Esatto traffyk, io ho l'fr benza e la spinta si sente, eccome! Non in stile botta e via del tdi, ma piuttosto botta e tirata continua...la lag della coppia è solo la tipica impressione del diesel, il tdi è un'ottima macchina ma ovviamente il tb tira di più.
PS: comunque se premo a ignoranza sono incollato al sedile lo stesso heh.
Zen ha scritto:Esatto traffyk, io ho l'fr benza e la spinta si sente, eccome! Non in stile botta e via del tdi, ma piuttosto botta e tirata continua...la lag della coppia è solo la tipica impressione del diesel, il tdi è un'ottima macchina ma ovviamente il tb tira di più.
PS: comunque se premo a ignoranza sono incollato al sedile lo stesso heh.
130 ha scritto:
Ma è vero che la Cupra D monta 1 motore TDi v4 ? cioè i cilindri sono a 2 a 2 a "V" invece che in linea come tradizionalmente sono?
130 ha scritto:Ragazzi...oggi finalmente è la mia data!
Ho ordinato l'Ibiza FR 130 TDi....evvaiiiiiiiiii!!!!
Ho preso:
Fr 130 TDi - Nero metalizzato - ESP - Pack inverno 1 - Regolatore di velocità - Fari Xenon.
MA VIENIIIIIIII
E tra l'altro oggi il concessionario me la fatta provare.....non è una macchina è un mostro!!
CAxxo..ma n 5° a 1500 giri si riprende come niente fosse...pazzesco!!!
Ho fatto un buon acquisto?
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite