allora per quanto riguarda il link dove parlano della Fr è questo:<<http://www.quattroruote.it/auto/club/forum/list.cfm?forum=204&inizio=161&da=1>>
ps: ci sono diversi argomenti non solo Fr.
per quanto rigurda i pregi che ha elencato un proprietario sn questi:
"PREGI:
allora,per quanto riguarda i consumi sono ottimi:solitamente il pieno mi basta per 750km,ma ho avuto punte anche di 920...in città solitamente il computer di bordo segna sui 6.7-6.8 l/100km;su strade extraurbane con pochissimo gas e di sesta segna anche 3.7l/100km;mentre in autostrada in un viaggio di circa 400km tutti percorsi tra i 130 e i 140km/h mi ha segnato alla fine 5.8l/100km...
i pregi sono tanti:a parte i consumi,sicuramente l'esplosività del motore,lo scatto e la ripresa sono favolosi(con ogni marcia ma da almeno 1800giri/min),poi le finiture,la climatizzazione,anche lo spazio a bordo(si viaggia perfettamente in 4 ed ognuno con la propria valigia,in 5 il passeggero centrale è un pò sacrificato ma si viaggia abbastanza bene ugualmente,poi se è un bambino o una persona di corporatura piccola vai tranquillo)...
per quanto riguarda l'assetto va fatto un discorso a parte:dipende dai punti di vista,perchè la tenuta di strada è eccellente,non la stacchi da terra e dove ci sono tante curve ti diverti da morire!però quando percorri strade cittadine o comunque piene di buche è una sofferenza continua:le buche e le imperfezioni le senti tutte e devi prenderle con molta cautela,anche le più piccole...
altro pregio è la frenata:potente e sicura sempre,gli spazi d'arresto sono sempre ottimi e te ne accorgerai fin dalla prima frenata...
ultima cosa i grandi specchi retrovisori assicurano un'ottima visuale..."
questo è tutto.