neopazzo ha scritto:Ciao ragazzi...scusate ma nn ce la faccio a leggere tutte e 65 le pagine ! dovrei andare al lavoro
Sapete percaso dirmi se ci sono differenze sostanziali tra la seat ibiza sport 130 e la fr130 ?
avrei intenzione di comprarla ma nuova nn posso permettermela (17k€ nn li tengo) quindi devo buttarmi sull'usato , che a quantopare bazzichi attorno ai 10k€.
ciao e grazie
neopazzo ha scritto:neopazzo ha scritto:Ciao ragazzi...scusate ma nn ce la faccio a leggere tutte e 65 le pagine ! dovrei andare al lavoro
Sapete percaso dirmi se ci sono differenze sostanziali tra la seat ibiza sport 130 e la fr130 ?
avrei intenzione di comprarla ma nuova nn posso permettermela (17k€ nn li tengo) quindi devo buttarmi sull'usato , che a quantopare bazzichi attorno ai 10k€.
ciao e grazie
mi quoto:) magari qualcuon sa dirmi qualcosina
neopazzo ha scritto:neopazzo ha scritto:Ciao ragazzi...scusate ma nn ce la faccio a leggere tutte e 65 le pagine ! dovrei andare al lavoro
ciao e grazie
mi quoto:) magari qualcuon sa dirmi qualcosina
130 ha scritto:Quindi nella parte centrale c'è solo quelle INFO?
Mentre le spie abbaglianti..fendinebbia...ecc..sono ai lati?
Cmq se riesci a farmi il favore mi mandarmi un paio di foto del cruscotto con varie spie accese mi fai 1 favore..così capisco!:)Grazie ancora e scusa se ti porto via del tempo.
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti