io ai raduni (esempio autokit di imola 2004)sono partito alle 6 di mattina di sabato,la notte non ho dormito,la domenica ho girato in pista e sono arrivato a casa domenica sera alle 23

ma per il tuning questo ed altro!

black_lightning ha scritto:proprio xkè la gente arriva da lontano è dura essere li la mattina.... x i milanesi ci vogliono circa 4 ore di viaggio.....
se partono alle 6 x essere li alle 10 poi ora di cena son tutti cotti...
Cupra Boy ha scritto:tu si che ne sai vero ???![]()
DRCrcK ha scritto:x la domenica: cap sta cercando una semplice pizzeria/ristorante aperta dove poter mangiare!
Cupra Boy ha scritto:certo che la birra ne fa di partecipanti ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MARCO79SPORT ha scritto:io mi sono assicurato in macchina due astemie patentate....![]()
..nn si sa mai
tommyover ha scritto:MARCO79SPORT ha scritto:io mi sono assicurato in macchina due astemie patentate....![]()
..nn si sa mai
Ottimo!!! Non perché sono patentate ovviamente... ma perché son donnePeccato per l'astemie
Vlad ha scritto:tommyover ha scritto:MARCO79SPORT ha scritto:io mi sono assicurato in macchina due astemie patentate....![]()
..nn si sa mai
Ottimo!!! Non perché sono patentate ovviamente... ma perché son donnePeccato per l'astemie
Tommy, vekkia trivella!!!
Cupra Boy ha scritto:Vlad ha scritto:tommyover ha scritto:MARCO79SPORT ha scritto:io mi sono assicurato in macchina due astemie patentate....![]()
..nn si sa mai
Tommy, vekkia trivella!!!
![]()
![]()
![]()
Vai Tommy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
MARCO79SPORT ha scritto:tommy risparmia almeno la mia ragazza!! per l'altra arrangiati pure con il mio amico![]()
tommyover ha scritto:MARCO79SPORT ha scritto:tommy risparmia almeno la mia ragazza!! per l'altra arrangiati pure con il mio amico![]()
Ops pardonnez moi monsieurChiedo venia a Vossignorìa illustrissima
![]()
![]()
Vabbè va... chiudiamo qui l'OT e la figura di![]()
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti