cap gp ha scritto:Si, quantrillo.. non ti lasciamo senza cibo.![]()
A dire il vero è pizzeria ristorante. Giusto perchè immagino che non tutti abbiano la stessa fame la domenica.
MARCO79SPORT ha scritto:ragazzi ho una bruttissima notizia da darvi...io ed il mio amico possiamo bere poco al pedavena causa partita decisiva alla domenica....![]()
qualcuno dovrà bere anche per noi...![]()
tommyover ha scritto:MARCO79SPORT ha scritto:ragazzi ho una bruttissima notizia da darvi...io ed il mio amico possiamo bere poco al pedavena causa partita decisiva alla domenica....![]()
Io mi offro! D'altronde che amico sarei se non vi aiutassi nel momento del bisogno![]()
![]()
![]()
MARCO79SPORT ha scritto:ragazzi ho una bruttissima notizia da darvi...io ed il mio amico possiamo bere poco al pedavena causa partita decisiva alla domenica....![]()
black_lightning ha scritto:tommy se la domenica ci va male e dobbiamo andare via prima dell'alba mi sa ke dobbiamo mollare anke noi la via dell'alkolismo puro....
Cupra Boy ha scritto:si ma l'alcol quanto tempo ci impiega ad essere smaltito ???
non è che domenica ci fanno il palloncino e gli grippiamo l'etilometro ???![]()
![]()
![]()
tommyover ha scritto:Cupra Boy ha scritto:si ma l'alcol quanto tempo ci impiega ad essere smaltito ???
non è che domenica ci fanno il palloncino e gli grippiamo l'etilometro ???![]()
![]()
![]()
Shhhh buono buono Cupra... tranquillo che va tuuuuuuutto beeeeneee
tommyover ha scritto:Scherzi a parte. Se prendi una ciucca da birra al massimo svomitazzi la notte e la mattina ti senti lo stomaco peggio del Titanic... ma l'alcool lo smaltisci in una notte senza problemi.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti