NoirSax ha scritto:L'hai presa nera dunque????
Cupra-TDI ha scritto:Nero metallizzato?? come mai? e quali nuovi colori hanno messo?.. peccato però per il nero ebano.. era l'unico colore che distingueva e rende uniche le cupra...
Inkubo ha scritto:Cupra-TDI ha scritto:Nero metallizzato?? come mai? e quali nuovi colori hanno messo?.. peccato però per il nero ebano.. era l'unico colore che distingueva e rende uniche le cupra...
Penso che abbiano cambiato solo il Nero normale con
il metallizzato. A mio avviso hanno fatto la cosa giusta, peccato che mi sia
costata 300€ in piu.
Inkubo ha scritto:NoirSax ha scritto:L'hai presa nera dunque????
La mia è una Cupr D, nero metallizzato.
Dimmi un po' com'è guidare questa macchinetta?
Quali sono state le tue impressioni appena salito?
L'Assetto come lo guidichi?
Tu dici che mi accorgero' della differenza di cavalli
con la mia macchina attuale(ho una 500 da 54Cv)?![]()
![]()
NoirSax ha scritto:Inkubo ha scritto:NoirSax ha scritto:L'hai presa nera dunque????
![]()
Mi ha sorpreso l'assetto dell'auto il quale non pensavo fosse così rigido. Per l'uso stradale direi che è ottimo, mentre se cerchi qualcosa di un po più "sportivo", penso che non ci sia bisogno di modificare più di tanto.
Inkubo ha scritto:Tu dici che mi accorgero' della differenza di cavalli
![]()
NoirSax ha scritto:Inkubo ha scritto:NoirSax ha scritto:L'hai presa nera dunque????
![]()
Premetto che prima del Cupra (diesel anche io), avevo un Citroen Saxo 1.6 16V (nero) a cui avevo apportato delle modifiche non tanto estetiche, ma funzionali (ci andavo a correre negli autodromi!). Questa premessa è per far capire che ho comunque un parametro abbastanza alto. L'Ibiza la ho ritirata da giusto giusto una settimana (ma ho già fatto 1k km) quindi non ho avuto la possibilità ancora di metterla seriamente alla prova, ma posso dare i miei primi pareri:
La posizione di guida è molto confortevole grazie anche alla possibilità di poter regolare il piantone dello sterzo in profondità . Peccato che non si possa regolare il supporto lombare!
Lo sterzo è molto preciso, grazie anche ai cerchi da 17", e le gomme sembra che facciano bene il loro lavoro.
Mi ha sorpreso l'assetto dell'auto il quale non pensavo fosse così rigido. Per l'uso stradale direi che è ottimo, mentre se cerchi qualcosa di un po più "sportivo", penso che non ci sia bisogno di modificare più di tanto.
Il motore spinge che è una meraviglia, sin dai 1.900 g/min. I miei amici che simpaticamente mi prendevano in giro quando gli ho detto che prendevo un diesel, dopo essere saliti ed aver sentito come viaggia il mio bolide rosso, si sono ricreduti tutti.
Nel complesso, sono molto soddisfatto dell'acquisto che ho fatto. Due i difetti che per ora ho riscontrato: il primo è che nel bagagliaio non esiste una luce di cortesia (la cosa può essere scomoda se hai bisogno di caricare in assenza di luce), e l'altra è il problema delle plastiche dello sterzo che ho scritto qualche post più su.
Inkubo ha scritto:NoirSax ha scritto:L'hai presa nera dunque????
![]()
pengo ha scritto:...ma con le gomme ultraribassate che abbiamo è diventata un kart, ...
Consumi, io vado da 6,5(piano)a 7,5-8(allegro), se ci tiri ovviamente![]()
Ciao
NoirSax ha scritto:Anche la frizione è bella robusta???? Ho sentito parlare di elaborazioni sul diesel che arrivano ai 200CV!!!! Mi sembrano un po troppi per un 1.900
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite