fabio81s ha scritto:il tuo test è giusto penso siamo tutti della stessa opinione![]()
pero le gomme secondo me non fanno propriocalcola che la spinta e notevole fanno quello che possono sopratutto nelle curve strette e nei tornanti
io sinceramente credo siano adatte al cupra d poi con un po di piede sta a te non farle patinare semprese butti tutto giu il patinamento con qualsiasi marca e tipo di gomma e INEVITABILE a parte le slick
NoirSax ha scritto:Sembrano un po alti anche a me i consumi...e mi auguro che si abbassino in fretta. Questo fine settimana ho fatto un po di autostrada (circa 200km) e tenendo una velocità fissa con il cruise control a 130km/h consumavo 6.6 l/100km, ovviamente sempre con clima acceso.
pengo ha scritto:Concordo, le gomme vanno bene, come dice fabio81, e l'esuberanza di coppia che ti fa pattinare.
baffone ha scritto:pengo ha scritto:Concordo, le gomme vanno bene, come dice fabio81, e l'esuberanza di coppia che ti fa pattinare.
Allora la seat ha sbagliato nella misura delle gomme che risultano, a detta di quasi tutti i possessori della Cupra-D, SOTTODIMENSIONATE
Cupra Boy ha scritto:225 sarebbe troppo .... basta un bel 215 .. canale da 8" .. e sei a posto
tdi110cv ha scritto:io in una settimana ho gia fatto 400 km e devo dire che e' strepitosa...
...Morta fino a 1700 e poi via un calcio nel sedere e la cosa bella e' che permette cambi di marcia talmente veloci da permetterti di non mollare l'accelleratore e tenere la turbina quasi sempre aperta ...
...Apprezzo lo sterzo , piuttosto diretto , trasmette abbastanza , il cambio ottimo , niente impuntamenti e cambiate velocissime.
...Unica nota dolente ... LE GOMME !
Sono le famose pzero nere , ma mi aspettavo molto di piu'. Con questo caldo scivolano che e' un piacere , tra prima e seconda senza elettronica pattina che e' una assurdita' , nelle curve in appoggio tende ad allargare parecchio e quello che trasmette e' proprio una insufficenza della gomma. Entrando duri e semplicemente parzializzando il gas il retrotreno balla meravigliosamente senza avverire minimamente.
Ritengo sia solo una questione di gomme ... le pzero nere le ricordavo molto meglio , a meno di aver beccato una partita vecchia direi che non le rimontero' sicuramente...
NoirSax ha scritto:tdi110cv ha scritto:io in una settimana ho gia fatto 400 km e devo dire che e' strepitosa...
...Morta fino a 1700 e poi via un calcio nel sedere e la cosa bella e' che permette cambi di marcia talmente veloci da permetterti di non mollare l'accelleratore e tenere la turbina quasi sempre aperta ...
...Apprezzo lo sterzo , piuttosto diretto , trasmette abbastanza , il cambio ottimo , niente impuntamenti e cambiate velocissime.
...Unica nota dolente ... LE GOMME !
Sono le famose pzero nere , ma mi aspettavo molto di piu'. Con questo caldo scivolano che e' un piacere , tra prima e seconda senza elettronica pattina che e' una assurdita' , nelle curve in appoggio tende ad allargare parecchio e quello che trasmette e' proprio una insufficenza della gomma. Entrando duri e semplicemente parzializzando il gas il retrotreno balla meravigliosamente senza avverire minimamente.
Ritengo sia solo una questione di gomme ... le pzero nere le ricordavo molto meglio , a meno di aver beccato una partita vecchia direi che non le rimontero' sicuramente...
Io in dieci giorni, ho fatto 1340km circa, e devo ammettere che più km fai, più ti accorgi di aver fatto un ottimo acquisto!
La mia però non è poi tanto morta anche sotto i 1700...certo che nn si può pretendere prestazioni da urlo ai 1000 giri, ma viaggiando attorno i 1.300/1.400 e piggiando leggermente in più sul pedale dell'accelleratore, aumenta la velocita progressivamente senza alcun problema. Confermo che poi attorno i 2k giri la potenza si fa sentire tutta e abbastanza brutalmente. Per quanto riguarda il cambio...effettivamente ha degli innesti molto precisi e corti, quindi anche qui il mio parere è più che positivo. Delle gomme io sinceramente non mi lamento: i primi km erano molto rumorose. Sono molto tenere e dunque non so quanto mi dureranno, cmq sicuramente, il mio prossimo treno di gomme saranno delle Yokohama AVSport.
tenebroso979 ha scritto:...la mia Cupra tdi nero metallizzato... e io sono in fermento per averla
I primi di luglio dovrebbe essere nelle mie mani...
A proposito.. ma voi quanto l'avete pagata?
Io 20 tondi tondi.
tenebroso979 ha scritto:...la mia Cupra tdi nero metallizzato... e io sono in fermento per averla
Io 20 tondi tondi.
Io 20 tondi tondi.
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti