JJ999 ha scritto:ho avuto modo di provare sia il 1.4tdi(ce l'ha mio papà ), sia il 1.4 100cv a benzina e sinceramente cm motore preferisco il tdi........
BigSkill ha scritto:JJ999 ha scritto:ho avuto modo di provare sia il 1.4tdi(ce l'ha mio papà ), sia il 1.4 100cv a benzina e sinceramente cm motore preferisco il tdi........
Addirittura?
Cioè 100 CV nn sono poki, pensavo non foisse manko da paragonare il 75 cv diesel con il 100Cv Benzina
-Luis- ha scritto:Ciao ragazzi, giovedi scorso sono andato a ritirare la mitica Ibiza dal conce! Ho preso la iby 1.4 TDI Xplod, la versione "giovanile" (stereo MP3, cerchi Udala da 16" e sedili sportivi)! Sono molto soddisfatto, è una macchina davvero stupenda.. Devo essere sincero, fino a gennaio non pensavo proprio di dover cambiare macchina, poi in famiglia serviva una macchina in più e mi sono "offerto" di comprarla io, allora ho cominciato a girare per conce! Sono andato alla Seat ma sapevo che il prezzo della Ibiza era al di sopra del mio budget previsto (12.000 13.000), invece ho scoperto questa Xplod e mi è subito piaciuta, oltretutto quando l'ho vista nera mi sono subito innamorato..! Mi è costata 13.700 + finanziamento in 2 anni, io la volevo 3 porte ma i miei mi hanno "obbligato" a prenderla 5, ma la differenza di prezzo me l'hanno regalata loro! Beh, è bellissima, la strumentalizzazione di notte è stupenda.. Quando avrò la possibilità farò qualche modifica tipo pinze dei freni rosse, luce nel bagagliaio, chiave orizzontale, ecc ecc, ma per ora va più che bene cosi!!
BigSkill ha scritto:Quindi alla fin fine voi al mio posto prendereste come prezzo qualità accessori la X-Plode?
Ma dove abitate voi ci sono così tanti blocchi del traffico? Dato che vi preoccupate di sto EURO4....da me si circola sempre...anche se sei EURO -10 !
Antares ha scritto:se invece si vuole discutere di quanto arrivano i diesel euro 4
http://www.ibizatuningclub.com/ITC_Foru ... php?t=4965
Grazie
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti