
Stellina
Immatricolata ottobre 2002(si ha 10 anni la mia stellina


Revisionata in data 2/10/2006 ...troppo superrulez!

Revisionata in data 1/10/2008 ...
Revisionata in data 27/10/2010 ...
Revisionata in data 08/10/2012 ...
22-23/04/2008 Nurburgring Nordschleife Touristenfahrten 10'40" BTG
19-20/10/2008 Nurburgring Nordschleife Touristenfahrten 10'26" BTG
17-18-20/08/2009 Nurburgring Nordschleife Touristenfahrten 10'28" BTG
24-25-26-27/08/2010 Nurburgring Nordschleife Touristenfahrten 10'26" BTG senza freni

25/04/2010 7° Revival Città di Forlì
Esterni:
Spoiler al tetto Lester
Eliminazione scritte portellone
Verniciatura in tinta di tutta la carrozzeria
Mascherina FK senza logo
Antennino peugeot
Luci posizione a led LAMPA
Lampade H4 Ringnonricordochecosa
Lampade H3 (fendinebbia) eurolite super white
Luci targa rosse
Fari posteriori oscurati
Frecce laterali nere
Pinze freni rosse
Paraurti posteriore con sottoparaurti resinato eliminando i rifrangenti
Vetrofania su veletta posteriore sinistra Autodromo Nazionale di Monza
Vetrofania su veletta posteriore sinistra Autodromo Riccardo Paletti di Varano de' Melegari
Vetrofania su veletta posteriore sinistra Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola
Vetrofania su veletta posteriore sinistra Autodromo Misano World Circuit
Vetrofania su veletta posteriore sinistra Autodromo Internazionale del Mugello
Vetrofania su veletta posteriore sinistra Nurburgring Nordschleife
Vetrofania su lunotto posteriore "Somaro a Bordo®"
Adesivo portellone posteriore Nurburgring Nordschleife
Sottoparaurti modificato artigianalmente per alloggiamento scarico ora resinato
Interni:
Copricintura posteriori blu
Tappetini blu
Porta CD blu
Plafoniera a led rossi-bianchi tornata normale
Illuminazione baule rossa tornata normale
Eliminazione "pirulini" chiusura porte
Pedana poggiapiede artigianale in alluminio blu
Cinture fisse 4 punti OMP per l'utilizzo in pista
Strumentazione aggiuntiva per P turbo, P olio e T olio
Motore:
Centralina Sauro Team (adesso basta)
Filtro a pannello BMC + Filtro a pannello J&R di derivazione ELF mobile (+25cv)
Scarico Powerful
Tubo di aspirazione cupra by theduke con modifica artigianale dell'imbuto di entrata
Esclusione EGR elettronica e meccanica e con lamierino
Debimetro Pierburg
Modifica artigianale della griglia fendinebbia destro per aerazione IC
InterCooler iby 130cv sport * con condotti modificati artigianalmente
Olio motore Agip 7007 506.01 0w30 tornato 5w40 con nuova modifica al circuito olio
Trattamento antiattrito motore con ZX1 (ex X1R)
Trattamento antiattrito cambio con ZX1
Turbina revisionata
Catalizzatore metallico 100celle ELF mobile (altri +25cv secchi)
Radiatore olio con eliminazione dello scambiatore acqua olio
Assetto e Freni:
Toyo Proxes T1R 195/55 - treno estivo (ex le fantastiche T1S)
Hankook Icebear W300 185/55 su cerchi in lega originali - treno invernale
Barra duomi seat sport by theduke
Taratura specifica degli ammo
Altezza da terra maggiorata al posteriore di 5 mm
Cerchi AnterA 309 15"x7" ET 35 Covini C6W
Sterzo in modalità cupra
Pastiglie freno anteriori Pagid
ex Distanziali specifici Seat 20 mm anteriore e posteriore
Barra duomi OMP inferiore
Barra antirollio anteriore maggiorata 20mm Cupra
Barra antirollio posteriore 20mm Whiteline
Batteria nel baule + staccabatteria e CTEK
4 Dischi baffati e forati Omnicompetitio con pastiglie stradali Textar
Tubi freno anteriori in treccia
Audio:
Esente
Posto i grafici delle rullate a beneficio dei possessori del medesimo motore!
Nell'ordine
Rullata originale
Rullata con sola rimappa
Rullata con prima mappata e modifiche a filtro scarico ed egr(ed IC 130cv integro...)
Rullata con tutti i lavori e ririmappa finale
Rullata comparativa fra le prime 2
Rullata comparativa fra le ultime 2
News in rosso
Ex in blu
Foto anche a pagina 7
Piccola sezione VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=rnEf4Yr-aT4 un giro ad Imola
http://www.youtube.com/watch?v=4HB3OzlSl-s Ring ottobre 2008
http://www.youtube.com/watch?v=vv15W7cwJE0 Ring agosto 2009