Allora ci sono novità . Alcune già dal modello 2004 o 2005, in ogni caso le riassumo.
1) Da GIUGNO di quest'anno la versione Sport hadi serie i cechi da 16". Li ho visti e sono i cerchi a 5 razze Auriga
http://cc.seat.de/images/fzg/2006/ibiza ... auriga.jpg
2) La griglia del radiatore è a nido d'ape come sulla FR
3) La parte del cruscotto intorno alla strumentazione eche va fino al tunnel centrale è grigio chiaro come sulla FR
4) Non ci sono luci di cortesia a parte l'unica della plaffoniera anteriore
5) C'è un cassetto "serio" sotto il sedile del passeggero
6) Ci sono i vetri elettrici posteriori e il terzo poggiatesta
A questo punto a parte la lacuna delle luci direi che l'allestimento è ok! La mia unica perplessità rimane il motore... mi spaventa chi dice che fino a 3500 giri è "morto". Voglio dire, che non vada come in alto è ovvio, ma io ho una Clio 1.2 da 75 CV che è morta sempre ;o) mi piacerebbe se il 1.4 Seat andasse almeno come la mia ai bassi, anche perché raramente ho occasione di tirarmi le marce, e poi meglio sopra i 4000.
Colgo l'occasione per lanciare un "appello". Qualcuno di voi sarebbe così cortese da farmi fare un brevissimo giro di prova? Ho 30 anni e la patente da 12... sono tranquillo e non ve la rompo, giuro! Vorrei solo sentire come va prima di spendere quei 25 milioni!
Bene, se qualcuno è disponibile, nella zona di Milano e dintorni, gliene sarei molto grato ;o) la mail è franco at francanna.com