non credo ci sia ancora....io devo avere in giro quella della della cupra nuova, ma ancora con i colori "normali"lucjan ha scritto:Ma nessuno ha una brochure dell'ultima versione![]()
Così,per essere sicuro della disponiblità , anche della cupra, del nero metallizzato
iridium323 ha scritto:non credo ci sia ancora....io devo avere in giro quella della della cupra nuova, ma ancora con i colori "normali"
infatti non credo ci sia un deplian con i colori aggiornati (visto che si tratta di un solo colore). Se ci possero stati dei cambiamenti + sostanziali magari lo avrebbero fatto, ma per così poco....prova ad andare sul sito ddella seat italia...non dice niente?lucjan ha scritto:iridium323 ha scritto:non credo ci sia ancora....io devo avere in giro quella della della cupra nuova, ma ancora con i colori "normali"
Quella cel'ho anch'io, e non riporta che il grigio come colori metallizzati
Tanner 748s ha scritto:iridium323 ha scritto:allora come mai trovi in giro nei conce cupre in pronta consegna????![]()
2 sono le cose:
o sono scemi e quindi non si rendono conto che il cupra è na macchina particolare che non si vende come il pane, oppure sono concessionari abbastanza grandi che sanno di vendere,sanno che c'è richiesta anche di un modello così particolare e quindi si possono permettere il lusso di averne in pronta consegna.
Qui a bolzano le cupra le fanno arrivare solo ed unicamente su ordinazione.
Approposito di dove sei? mi dai qualche numero di telefono di conce che c'è ne hanno in pronta consegna?
grazie
hola tanner...come promesso sono passat in conce e mi ha detto che ne hanno disponibili un 25 di cupra che puo farmi avere in 1 settimana....10 rosse 10 grigio piombo 5 gialle e 1 nero metallizzato/magico....mi ha detto che le cupra con sigla finale a1 sono patello mentre quelle con sigla finale 04 sono metallizzato....Tanner 748s ha scritto:iridium323 ha scritto:allora come mai trovi in giro nei conce cupre in pronta consegna????![]()
2 sono le cose:
o sono scemi e quindi non si rendono conto che il cupra è na macchina particolare che non si vende come il pane, oppure sono concessionari abbastanza grandi che sanno di vendere,sanno che c'è richiesta anche di un modello così particolare e quindi si possono permettere il lusso di averne in pronta consegna.
Qui a bolzano le cupra le fanno arrivare solo ed unicamente su ordinazione.
Approposito di dove sei? mi dai qualche numero di telefono di conce che c'è ne hanno in pronta consegna?
grazie
ordinare la cupra euro 4??? ma sei sicuro che l fanno???? non ne ho ankora sentito parlare....e poi cmq perchè euro 4? tanto prima che entri in vigore la normativa, con tuttele proroghe che faranno farai in tempo a cambiare autoTanner 748s ha scritto::( immaginavo....
allora la devo ordinare per forza, non credo proprio di trovare una pronta consegna euro 4.
magari mi arriva a natale, sarebbe un bel regalo
Torna a Informazioni per l'acquisto -my02-
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti