
baffone ha scritto:Il nero e' molto delicato, prova a mandare un MP a Jari che ha una Iby nera impeccabile
arpino84 ha scritto:Sono veramente incaXXato![]()
![]()
![]()
Sono andato a fare spese ... ho parcheggiato la macchina nel parcheggio sottointerrato (ero nelle righe) ... e sono entrato nel supermercato ...
Esco bello bello ... e che mi trovo ???
un bollo di 30 cm sulla fiancata che prende (questo se non è sfiga ditemi voi cos'è) parafango anteriore e portiera sinistra ...
Proprio in mezzo ...
E nenahc eun biglietto, un foglio con "sono stato io" ...
Ma CAXXO ... come fanno ad essere così delle persone ???
Il bollo è molto profondo ... non sono ancora passato dal carroziere ma questo "sckerzetto" mi costerà parecchio ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS == scusa Jari ...
kit vernice seat? che roba è? cmq okkio a non fare danni-Luis- ha scritto:sulla portiera destra dietro, quella che ieri sera era affiancata al marciapiede... che rabbia! ho il kit vernice originale seat, quello colore + lucido, quasi quasi provo a fare qualcosa, almeno a nasconderlo un pò!
sempre molto preciso albaalbadam ha scritto:E' il kit per il ritocco dei piccoli graffi... Sono due boccette, una con il colore e una con il trasparente lucido! In pratica, una volta che la macchina è pulita nella parte da ritoccare, si usa il pennellino del colore e molto delicatamente e stando attenti, dato che fa la goccia, si mette pochissima vernice, e possibilmente solo sulla parte graffiata! Dopo di che si aspetta una mezz'oretta e si mette il trasparente... Io però, per un graffio, non lo metterei il trasparente, dato che è già difficile il ritocco così! Quindi, una volta messo il nero lascerei stare perchè è facile fare più danni con il trasparente, che se va sulla vernice normale, poi si vede un casino, mentre il nero, se va sulla vernicie normale, si vede meno! Diciamo che è un kit più adatto a ritoccare i segni delle sassate!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti